La moto e la tecnica > Tuning

Montaggio manopole riscaldate.

(1/4) > >>

:
Dunque un bel dilemma.

La mia FJR/A  My'06 non è dotata di manopole riscaldate e non ci penso minimamente ad acquistare le originali ad un prezzo che a mio avviso, oltre ad essere fuori mercato è da furto bello e buono.  :evil:

Altrettanto però non voglio montare kit di manopole riscaldabili, tipo la Saito, per l'esperienza negativa che ho avuto montandole sul TDM 900. Per scaldare scaldavano ma avevano due problemi...la grossezza anzitutto e anche in funzione della stessa, la gomma diventava attaccaticcia, tanto che aprendo la mano per rilasciare il gas, questa rimaneva attaccata alla pelle del guanto e sai che lunghi.... :shock:

Esiste in natura un kit di manopole riscaldabili dello stesso diametro delle originali? Oppure vi è operazione genetica per modificare le originali?

Grazie

:
io sto per acquistare le oxford, mi sembrano ottime
in effetti le saito non mi ispirano molto, questione visiva però, non so come funzionano...
su louis le vendono a 39 euro... se il prezzo rispecchia la qualità qualche dubbio viene!!!

:
Io uso le Oxford http://www.oxprod.com da oramai 4 anni. Anche la mia è un 2006 e il termostato aveva la stessa forma e dimensioni della predisposizione Yamaha sul lato sinistro del manubrio, a destra del portaoggetti.
Probabilmente è la stessa Oxford che le produceva per la Yamaha.

Purtroppo nel 2009 le hanno modificate... e il termostato è cambiato, però è rimasto invariato sul modello cruiser (che invece ha le manopole non idonee perchè il foro è da 1" anzichè da 3/4"). Tuttavia su ebay forse trovi ancora il vecchio modello 2006.

:
io su ebay ho visto solo il modello 2009 accidenti...
magari su ebay.de...
mogguardo

:
Si ma il diametro delle oxford è come le originali?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa