Vita di club > Presentazioni
Ripresentazione o ritorno !?!?
:
No pancera ho sbagliato non Biella ma Casalgrasso CN. ( Lucianomoto) a Biella niente permuta.
Ciao
:
Ciao Claudio benvenuto e buona permanenza nel Club! Frizione o no? E' sicuramente una scelta molto personale e se non hai mai guidato una AS chiedi una prova per testarne il feeling che a detta di tutti è immediatamente positivo. Se poi non sei convinto e vuoi la tua bella leva della frizione perchè non trattare l'acquisto di una nuova nonostante la permuta? Non mostrare fretta per l'acquisto altrimenti è finita..!
:
Andarci con le molle dal personaggio !!!!!!!
:
--- Citazione da: "aquila" ---
Ora stò preparando l'HD a bordo del furgone, domani ho l'appuntamento dal conce che da mè dista 250 Km.
Poi vi farò sapere com'è andata.
--- Termina citazione ---
ciao senti cosa ti dice il conc. se mi mandi delle foto con una breve descrizione dell h-d
io da sempre ho nel pensiero una h-d chissa si potrebbe fare qualcosa nota bene non per sostituire fjr ma per affiancare
zinato:
Aquila benvenuto nel club la as non è fuori produzione non viene più importata in Italia ma è solo una scelta di yamaha Italia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa