Area Libera > Off Topic - OT
In quanti siamo iscritti nel centro Italia?
:
ed infatti non è meccanico di fiducia Yamaha,ma mi servo da lui da quando vado in moto.............spero bene,e comunque sarò presente quando farò il tagliando.....fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio!!!!!!!!!!!!!!!! non trovi?
:
--- Citazione da: "macalv57" ---ed infatti non è meccanico di fiducia Yamaha,ma mi servo da lui da quando vado in moto.............spero bene,e comunque sarò presente quando farò il tagliando.....fidarsi è bene,ma non fidarsi è meglio!!!!!!!!!!!!!!!! non trovi?
--- Termina citazione ---
Sì, concordo con quanto tu dici. Per mia fortuna il mio meccanicodi fiducia coincide con un concessionario ufficiale Yamaha (lo stesso che trovi qui sul sito del forum) e, da 30 anni, non ho alcun problema.
ciao
Angelo (Rainbow)
:
non sò se l'ho detto????????????????ma ho ripreso la moto dal 27 Marzo,mamma mia che voglia che avevo,ed ho fatto già due bei week end intorno Roma.
Programmi per il prossimo ponte del 2 Giugno?
http://unviaggiounavventura.blogspot.com/:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:
--- Citazione da: "bobobest" ---Ciao Maurizio io sono delle marche piu precisamente acqualagna pu
bobobest e lully
--- Termina citazione ---
colgo l'occasione per fare gli auguri di una Buona Pasqua a tutti gli FJR d'Italia
:
Non ho ancora la motona ma...essendo seriamente intenzionato...avendo scartato tutte le alternative...e poi sono di Roma! :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa