Area Libera > Off Topic - OT
Brutte notizie meteo!
:
--- Citazione ---
non volevo creare problemi, volevo solo vedere chi aveva il coraggio di venire lo stesso.
--- Termina citazione ---
Se dovesse piovere a dirotto :twisted: io il coraggio non ce l'avrei, il mio rapporto con l'acqua è pessimo :shock:
sorry.......
flavio
:
io devo provare i Pirelli Diablo Strada e poi il medico mi ha prescritto di evitare brutte compagnie e quindi vengo ugualmente(sempre disubbidire ai medici) e poi che c@@@o io ed il mio Angelo iniziamo una settimana in giro per la Toscana "no Babysitter" per 6 giorni Thiè anche se grandina come pompelmi :shock: io parto ugualmente...al limite mi fermo ad Abbiateilgrasso :mrgreen:
e poi NON piove. Mario ha una linea diretta con quello lassu' :wink:
:
--- Citazione da: "Sarix" ---Ah ah.. adesso vi voglio!! Al mio burgman posso montare un kit che prevede capotte elettrica e tergicristallo in titanio rinforzato..... il tutto poi va a finire nel sottosella ... cionostante la capienza della stesso è ancora pari al sottosella di circa 15 fjr!!!!
--- Termina citazione ---
Fusione estrema, Ultima frontiera. Questi sono i viaggi di testa dell'astronave Burgman alla ricerca di estreme visioni, ultime fusioni, fino ad arrivare là, dove nessun uomo (donne si però) ha mai osato prima!
Prologo tratto da Star Sarix
Roberto MO
:
Abbiategrasso 0reo7,72
Ben svegliati eh!! vedo che si dorme amcora a questora.
Questa mattina guardando sul meteo di Virgilio il tempo per domenica non da pioggia, e andando nello specifico , ed esattamente a brescia ovest cè addirittura sole.
Per cui VEDETE DI NON DARE BUCA SE NON VI FACCIO PIOVERE IN CASA :evil: :twisted: .
FLAVIO HAI CAPITO NON PIOVE :!: :!: :!:
Mario
:
Uè Lumbard,
Bello arrivare alle 06:15 (a Abbiategrasso le 05:74)con 12°C di temperatura (un bello stacco di 20° da Bombay) e vista delle Alpi.
Che sono questi discorsi di pioggia? Ma e' il Mario Tour, quindi NON pioverà.
Come ha giustamente sospettato Lucayama, Mario l'ho trovato io in India qualche anno fa in un ashram su in Punjab (prima stava in Nepal, ma non gli piaceva stare sul Nepal a nessuno.. :roll: ).
Mario è un vero Guru da prima di diventare GURU sul Forum e quindi certe cose le sa.
E se dice di non preoccuparsi che non pioverà.... :wink:
Teerex
PS: ...voi portatevi comunque l'antipioggia :oops:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa