La moto e la tecnica > Strumentazione

CONTA MARCE DIGITALE.

<< < (9/11) > >>

:
Prova a metterci una estensione "doc" dovrebbe essere un word... se cerco forse lo trovo nel miop PC e te lo mando in PVT... Ciao!

:
Gian come al solito qui' non funziona un c.............. sappimi dire ciao.

:
cumm***** è un contamarce?  :shock:

:
X Giampietro

Il file che tu devi aprire dovrebbe avere l'estensione  " psp ".
Se il file non ha questa estensione, inseriscila tu.
Questo file dovrebbe aprirsi con il programma PAINT SHOP PRO, che trovi con qualsiasi motore di ricerca. Certo che comunque un file da 77Mbyte non è facilissimo da aprire se non hai un GRAN computer. Fammi sapere.
Ciao, Rino

:
AIUTO!!!!
ho finalmente montato il contamarce ACUMEN DG (ma quando stavo collegando i fili alla centralina ho trovato una sorpresa, tutti i fili combaciano meno il verde chiaro, NON TROVO IL VERDE CHIARO
secondo lo schema di Gianlorenzo (allegato a pagina 2 ) dovrei collegare il filo verde del contamarce al filo verde chiaro dell'ecu (centralina)ma non c'è, esiste un derde e bianco, verde e grigio e verde giallo.
se qualcuno fosse così gentile da dirmi a che numero del connettore dell'ecu si riferisce il filo verde chiaro dello schema sarebbe il massimo.
per adesso ho collegato il filo a quello verde e bianco n°31 ma quando arrivo a 2000 giri mi si spegne il contamarce.
 :cry:
grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa