Area Libera > Mototurismoterapia

Un anno...

(1/4) > >>

LazyBear:
Esattamente un anno fa arrivava sotto casa il furgone di Moto Shop a consegnarmi la  nuova Red Sky '07 AS ed a ritirare la mia mai dimenticata R1100RS... chissa' quanti di voi hanno condiviso questo momento con il club, ma se non con voi con chi altro e' giusto che lo faccia a mia volta? 22.000 km, tutte le strade che gia' conoscevo da una vita ripercorse come fosse la prima volta, un esercito di amici, molti dei quali conosciuti di persona, ed una sensazione nuova ogni volta che salgo in sella anche solo per andare a casa della suocera... davvero non pensavo di potermi ancora emozionare cosi' a piu' di 50 anni di eta'.
It goes without saying, se non ci fosse stato questo club e queste persone, non avrei mai scritto un post del genere.
Grazie a tutti quelli che in questi dodici mesi hanno voluto condividere qualcosa con me, auguro loro una quantita' di anniversari come questo.
Citando il mio robustissimo omonimo, questo club e' davvero un angolo felice.  :wink:

:
:)  :)  :)

:
:wink:  :D  :D  :D  :wink:  :D

:
Un esercito di amici che ti hanno fatto pure attendere l'arrivo del Pattuglione al Vajont e come dici tu, per fortuna non pioveva.
Felice di averti conosciuto anche se per poco, spero di rivederti in qualche raduno l'anno prossimo.
Da Michelone a Michele, se ti piace vivere le emozioni, questa è una Signora Moto.

:
però grazie anche a te, Michele, che hai sempre dato una mano a chi te l'ha chiesta in questo Club !!! Come Michelone ed altri sono le persone come te che fanno di questo Club un "Gran bel Club" !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa