La moto e la tecnica > Varie
E' nata una Stella.
:
Grande Te grandissima Lei. Complimenti !
giotek:
--- Citazione da: "Rainbow" ---Caro Giorgio,
ora, per te, inizia il divertimento !!!
A presto.
ciao
Angelo (Rainbow)
--- Termina citazione ---
Ciao Angelo,
ti sbagli...il divertimento continua. :D :D La moto è un continuo divertimento,non importa con quale,finchè i tuoi occhi potranno vedere a 170 gradi nessun mezzo ti farà vedere tanto,finchè il vento lo percepirai come andare non ti disturberà mai.Questa non avrà l'urlo del Cbr RR con lo scarico completo in titanio e il motore rivisto,non avrà la rabbia pura di un RGV Gamma 500 preparato,non sarà mai cattiva e brutale come una RD 350 con pistoni dell'OW31 carburatori dell'Orto Racing di 34 Power Jet in magnesio ed espansione fatte su specifica...qualcosa di terrificante entro 3000 giri...oggi il mio divertimento CONTINUERA' con un toro,un qualcosa di forte che se sai addomesticarlo o fartelo amico ti potrà portare lontano,dove OGGI vorrei andare.Continua "ascoltando" il suono di qesto motore che è un inno alla tecnologia quando moto più quotate e costose sembra che abbiano i chiodi dentro al motore.Si continua,anche a questa troverò cose da migliorare,passerò notti in garage per farlo ma è un modo come un'altro per parlargli e per dirgli "grazie di aver riempito la mia vita di momenti stupendi".
Giotek
LazyBear:
Davvero nulla da aggiungere... quindi benvenuto a tutti gli effetti ed un augurio di tanta, meravigliosa strada! :wink:
dantefjr:
Complimenti alla piccola.... :wink: :wink:
jivaros:
Congratulazioni e auguri :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa