La moto e la tecnica > Varie
E' nata una Stella.
giotek:
Grazie delle congratulazioni.Oggi qua a Firenze è un giorno da cani,non mi resta che fargli visita e lucidarla.Ne approfitterò per creare l'attacco per il supporto Touratech per il tomtom.Guarderò anche di studiare la possibilità di aggiungere alla strumentazione esistente anche il termometro olio e l'indicatore pressione olio tutto digitale.Se sarà possibile senza fare una "tamarrata" (esteticamente gradevole) questi strumenti arricchiranno la strumentazione.
Per Vale:per Natale starò calmino..il regalo CE lo SIAMO fatto (per me e Simona) i soldi sotto l'albero...non li troverò certamente!!.Poi c'è la nipotina..penserò a lei..altrimenti i nonni a cosa servono?
Lamps
Giotek
Ps-non vedo l'ora di tirarli un paio di 9000 terza quarta :D :D :D
:
--- Citazione da: "giotek" ---Grazie delle congratulazioni.Oggi qua a Firenze è un giorno da cani,non mi resta che fargli visita e lucidarla.Ne approfitterò per creare l'attacco per il supporto Touratech per il tomtom.Guarderò anche di studiare la possibilità di aggiungere alla strumentazione esistente anche il termometro olio e l'indicatore pressione olio tutto digitale.Se sarà possibile senza fare una "tamarrata" (esteticamente gradevole) questi strumenti arricchiranno la strumentazione.
Per Vale:per Natale starò calmino..il regalo CE lo SIAMO fatto (per me e Simona) i soldi sotto l'albero...non li troverò certamente!!.Poi c'è la nipotina..penserò a lei..altrimenti i nonni a cosa servono?
Lamps
Giotek
Ps-non vedo l'ora di tirarli un paio di 9000 terza quarta :D :D :D
--- Termina citazione ---
Giorgio finalmente...ero preoccupato.....da due giorni che non scrivi....pensavo che ti fossi trasferito in garage..... :D
Centaedo:
Certo che questa FJR è proprio una gran bella moto, quasi quasi me la compro anche io :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte complimenti per la scelta e visto che siamo vicini appena il tempo lo permette proporrei un bel giretto magari in copagnia degli altri amici "toscanacci" :wink:
lamps
edoardo
giotek:
--- Citazione da: "Marco58" ---
Giorgio finalmente...ero preoccupato.....da due giorni che non scrivi....pensavo che ti fossi trasferito in garage..... :D
Cioao Marco,
grazie ancora per l'oggetto che mi hai ceduto.Due giorni che non scrivo......se lo faccio vorrei che fosse di interesse..... la curo bene, :D :D stasera ho installato la presa per il mantenitore batteria,con questo freddo e pioggia l'adopererò poco.L'hai ritirata?
Giotek
:
--- Citazione ---
Ps-non vedo l'ora di tirarli un paio di 9000 terza quarta
allora preparati a essere strapazzato per bene . :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa