La moto e la tecnica > Varie
Novità
Templar:
Che io sappia all'estero questo servizio esiste già da parecchio e se vuoi contestare la multa nei giorni successivi puoi farlo, ma devi in ogni caso versare una cauzione pari all'importo della multa. :evil: :twisted:
:
--- Citazione da: "Templar" ---Che io sappia all'estero questo servizio esiste già da parecchio e se vuoi contestare la multa nei giorni successivi puoi farlo, ma devi in ogni caso versare una cauzione pari all'importo della multa. :evil: :twisted:
--- Termina citazione ---
E dipende da quale stato ti trovi hanno trattamenti diversi, in svizzera ti accompagnano al bancomat a prelevare se a loro non funziona il pagamento telematico. In svezia, norvegia e un altro paio siccome le multe sono elevate di solito ti può aiutare l'ambasciata se non arrivi alla somma.
:
Secondo me troveranno il modo per fissarci sul casco la banda magnetica del POS e fare la transazione mentre" si passa in contravvenzione"
:
--- Citazione da: "spektut" ---Secondo me troveranno il modo per fissarci sul casco la banda magnetica del POS e fare la transazione mentre" si passa in contravvenzione"
--- Termina citazione ---
Ho anche io questa brutta sensazione!!! :x :x :x
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa