FJR1300 International > General Chat

FJR AUSTRIA TOUR 2007

<< < (5/6) > >>

cesco:

--- Citazione da: "Gian" ---Eh già... leggevo sul loro sito che hanno a disposizione solo posti in camerate.
Io però non mi iscriverò prima di sapere quando cadranno i nostri eventi, vuoi mica che mi perda il Dolomiti Ride per loro? ;-)
--- Termina citazione ---


Mi sembra giusto....aspettiamo i nostri eventi anche se il raduno in Austria mi attira molto.

Member #162:
Be ragazzi è incredibile ! 03-11-06 ore 19.00 ho visitato il sito dell'Austria tour con l'intenzione di farmi un'idea ma .......... E' GIA' TUTTO ESAURITO
Va bene programmare ma questo mi sembra un pò esagerato.

L'Austra è sicuramente bella ma abbiamo alternative.

:
Anche nel dicembre 2004 era tutto esaurito; l'Austria Tour era per il 27 maggio 2005.
Ho inviato comunque l'adesione e sono partito a cuor leggero convinto di dover cercare un posto dove dormire; in effetti non è un periodo molto richiesto e la zona offre molte possibilità (siamo nelle vicinanze di Bregenz sul lago di Costanza).
Arrivato sul posto però ho trovato una camera libera, la struttura era accogliente e mi sono fermato un giorno in più del raduno.
La struttura prevista è in realtà una stazioncina sciistica in cima ad una collina, molto bella ed accogliente, si compone di più edifici e, nei giorni del raduno è completamente dedicata agli iscritti. Alloggiare lì permette di fare le ore piccole con il gruppone magari alzando un po il gomito; l'alternativa è cercare alloggio nel paese pochi chilometri più in basso, con la scomodità di dover rientrare in moto di notte e con l'aria un po fresca; comunque niente di estremamente disagevole.
A noi la volta scorsa è piaciuto molto; a giorni entro in ospedale per l'autotrapianto di midollo e i miei piedi ancora non ne vogliono sapere di dare segni vita ma non ho abbandonato le speranze, magari per maggio 2007..... :)

Ciao.


Flavio

:
Sperem Tango! Magari riusciamo a fare un bel gruppo come ad Avignone! :-)
In bocca al lupo per l'operazione, penso di non sbagliare dicendo che siamo tutti con te!

ottomoto:
Gian,non sbagli affatto.Un grandissimo in bocca al lupo per il tuo prossimo intervento. :wink:
Otto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa