Area Libera > Off Topic - OT
un'esperienza nel giorno di Santa Lucia
AL58:
--- Citazione da: "Templar" ---Quoto Chirone.
Tutti sappiamo, razionalmente, che in quei casi bisogna mollare la moto al suo destino, tanto si aggiusta.
Ma nei fatti non la molliamo, a costo di farci male noi, tentiamo sempre di salvarla.
Non per niente si dice:"Motociclisti, strana meravigliosa gente"
--- Termina citazione ---
Esatto, l'ultima volta che mi e' caduta ho cercato fino all'ultimo di tenerla. Risultato moto dal meccanico :cry: e stiramento di secondo grado alla schiena, pero' cio provato :wink: e ci riproverai sempre anche se poi si dice :meno male che non mi sono fatto niente e poi cominci ad in@@@@@@ti :wink:
:
--- Citazione ---
quando la FJR 1300 accenna a cadere, così mi hanno spiegato, tentare di riportarla in equilibrio è praticamente impossibile.
--- Termina citazione ---
no dario, non è esatto, 2 anni fa fui tamponato da dietro da un camioncino che andava a circa 60 orari, io e mia moglie in sella, la moto ha oscillato paurosamente fino a grattare terra con le scarpe di mia moglie seduta dietro, sono riuscito a tenerla su ma mi sono quasi del tutto giocato la scapola destra finita sotto la sinistra e poi ritornata in sede, un dolore che non raccomando a nessuno, ma il baricentro basso mi ha aiutato, insieme al fatto che peso circa 130kg
:
io sono stato tamponato 2 volte
una volta a Waterloo (sì sono caduto lì come Napoleone) al contrario a dir la verità nel senso che mi ha investito un furgone in retromarcia...
la seconda volta a Santiago de Compostela (l'apostolo Giacomo ha protetto un pellegrino sulle strisce pedonali, io ho frenato, quello dietro no)
cmq
al di là dello spavento
della preoccupazione per la mia compagna
del fatto che sei all'estero e tutto è più complicato...
beh...
la prima sensazione negativa è proprio lo schianto secco della moto con la botta e poi in terra...
e ti rialzi e guardi la tua compagna che è già in piedi e ringrazi il cielo
ma poi vedi l'oggetto della tua passione steso in terra...
ecco... quello è un brutto momentaccio secondo me, piange proprio il cuore...
e ti chiedi... ma come ho fatto a non tenerla in piedi???
ecco perchè dico che farei e farò sempre il possibile per tenerla in piedi
anche a scapito di un piccolo infortunio
sai che anche se tu zoppichi un pocchino lei e salva, e ti porterà di nuovo a casa, al sicuro...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa