Area Libera > Off Topic - OT

Autovelox?Affari vostri

<< < (2/6) > >>

:
Scusate per le parolacce,chi mi conosce anche poco sà che non sono il tipo,il fatto è che sono veramente deluso da quello che ho visto.

Ho postato qui sul forum di impulso senza un motivo ben preciso,il fatto è che gli itagliani sono capaci solo a lamentarsi ed a trovare espedienti e mezzucci  per scapolare le situazioni,fare ricorsi,trovare le scuse più assurde,quando viene toccato il loro orticello,ma quando si tratta di mobilitarsi in prima persona allora lì si vede la vera natura dell'itagliano.

Non pretendo mica che tutti la pensino come me e che ci credano come ho fatto io ma,allora che siano coerenti e che paghino le multe senza lamentarsi,sono stufo di  ascoltare gente che si lamenta perchè bla bla bla che poi quando c'è da fare qualcosa di concreto,per quello che poi valeva e per quello che si sarebbe potuto ottenere,restano con la coda in mezzo alle gambe.

In fondo come forma di protesta era semplice ed anche rispettosa delle leggi vigenti in materia di circolazione stradale ed anche se fosse servita a poco sarebbe stata una maniera per far sentire che eravamo stufi di essere trattati da itagliani.

Sicuramente non ero pronto psicologicamente a confrontarmi con certe esperienze e magari con il tempo ci farò il callo.

A questo punto ci meritiamo le leggi che ci sono e come veniamo considerati dai regnanti ,anzi a questo punto sono quasi contento della legge 168 tanto  l'itagliano non si merita niente altro se non  quello che ha.

Ancora mi illudevo ma è così.

Un Alex profondamente deluso.

:
Ciao Alex è un vero peccato che tu abiti cosi lontano.Visto i risultati delle manifestazioni che mettiamo in pista , qua da noi forse ......forse avresti trovato più adesioni. Lunica cosa è che poi dovevi trovare anche il ristorante :lol:  :lol:

Mario

:

--- Citazione ---
Lunica cosa è che poi dovevi trovare anche il ristorante  

--- Termina citazione ---

Che italiano di "M"...anche tutto il resto ma questa è terribileSCUSATE :cry:  :oops:

Mario

:
Mario censura almeno certi paroloni dai :-(

gianmarco:
:D  :(  :twisted:  :twisted:  :cry:  :cry:  8)  8)  :x  :x  :shock:  :shock:
OH Alex, ma quando ti ho chiamato per dirti andiamo al Mario ride
mi hai detto che era troppo lontano e che dovevi fare la giornata antivelox
E cosi' tu ti sei imbufalito con chi non ha partecipato alla manifestazione e io sono andato a fare un giro per i sibillini con Marcello ed altri Squallors.
Su con la vita che la prossima gita che il motolampeggio organizza
veniamo pure noi cosi' ci facciamo una bella bevuta di Vernaccia.
                                                                           Saluti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa