La moto e la tecnica > Prove e test
Comparativa FJR 1300 AS Vs. K 1300 GT
:
--- Citazione da: "Cayenne" ---massimo 9000,
quando parli di una K1300GT parli del top tella tecnologia e prestazioni del 2010, se parli di FJR1300 parli di una moto ottima ma dell'anno in cui è uscita, visto che le migliorie sono state assai ridotte, ma si parla di MOLTI ANNI FA.
Non è solo una questione di cruise control, ma di ESA II, di 40 cv in più, di traction control, eccetera.
Taliesin ha ragione al 100%.
--- Termina citazione ---
Ne riparliamo quando avra superato abbondantemente i 100.000 km senza problemi :D :D :D
Ricky:
--- Citazione da: "IlPancera" ---L' FJR avrà anche 16,5 cv in meno , ma ha una anima grande cosi............. :wink:
Ben detto Paolo :D :wink:
:
--- Citazione ---
"Ma e piu forte Goldrake o Gig robot d'acciaio?"
Ovviamente Goldrake....contro l'alabarda spaziale non si vince :D :D :D :D
Ale68:
--- Citazione da: "Taliesin" ---Pero visto che siete cosi scannati su questa questione ,che in realta non dovreste neppure porv,i in quanto assolutamente soddisfatti della vostra moto, e visto che sieto cosi accaniti sui particolari ( 1/2 CV in + o in - )
Caro Taliesin,
sbagli su una cosa: chi si accanisce sui particolari non siamo mica noi possessori di Fjr.... e nemmeno noi ci siamo a messi a discutere se sia meglio una o l'altra moto... Mi sembra invece che qualcuno, possessore o no di Bmw ci voglia convincere per forza che sia meglio la KGT. Allora diciamo che è vero.... ma ce la volete fare godere lo stesso la nostra Fjr????? :wink:
Tornando al discorso dell'accanimento sui particolari...... se tra i motivi che mi dovrebbero fare preferire la bmw mi si citano 40 cavalli in piu'.... beh allora mettiamo i puntini sulle I e diciamo che sto cv non sono 40 ma 16 :!: :mrgreen:
:
Io questa discussione la trovo divertente.
Mi riporta a quelle fra Ktm e Swm poi tra Suzuki e Honda poi fra Ktm e le jap da enduro
Sono belle quanto inutili.
Anche parlando con proprietà di conoscenza magari avendole provate entrambe non si cava il ragno dal buco come e giusto che sia.
Cosa trovo risibile e la storia dei cavalli.
Perciò non avendo interessi di campanile da difendere mi godo il nulla su cui discutete
Tutto ciò e molto tipico della stagione molto Web e pochi Km
Comunque da 170 a 140 i Cv tornano 30
Io di mio ne userò una volta all anno 100 al massimo beati voi che sfruttate tutta la scuderia.
Va beh dai avere il controllo della pressione dei pneumatici sul cruscotto in effetti e inutile la si può controllare a qualsiasi distributore ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa