La moto e la tecnica > Pneumatici
Pilot road 3
:
Quando in una serie di curve in sucessione devi buttare la moto giù velocemente, destra sinistra... pit paf appunto. :lol:
raspagrigia:
C'è qualcuno che è passato dalle PR2 alle PR3 che voglia postare le sue impressioni su eventuali miglioramenti o comunque sulle diversità tra le due coperture ?
Magari qualcuno che già avesse adottato stabilmente le PR2 ...
:
Montate oggi per l'evento imminente!!!!
Vedremo come saranno, le metteremo a dura prova in questi due giorni ;)
_______________________________
FJR AS MY 06 Special Editions
lucabu:
Dunque, dopo qualche km con le PR3 posso confermare le prime impressioni.
E' una ottima gomma turistica, meno adatta a chi abbia pruriti sportivi, dal comportamento ineccepibile sul bagnato o sui fondi sporchi. Dona alla ns. moto, rispetto alle Z6 che avevo prima, una sensazione di maggior leggerezza , che ovviamente si traduce in minor stabilità alle alte velocità (autostrada intorno ai 200 km/h, ma avevo bauletto e zavorrina...). Svelta nello scendere in piega, raggiunge presto inclinazioni 'importanti', ma per andare oltre occorre forzare un po' sui semimanubri oppure spostarsi maggiormente sulla sella, e ciò è dovuto ad un profilo molto appuntito, a 'V' stretta, per capirsi.
Per finire credo che la durata ottimale sarà nell'ordine dei soliti 10mila km, anche di più se ci si accontenta di girare con gomme alla fine :wink:
Lamps
:
messe alla frusta sui tornanti rilevo primo vero difetto:
elevato effetto autoraddrizzante
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa