La moto e la tecnica > Tuning
Silenziatori Remus Exagone
:
Più che dai tutori del ordine....direi che la cosa va vista in ottica della revisione periodica :wink:
:
No beh se parliamo di revisione periodica non rappresenta alcun problema! :lol:
Farei quello che ho sempre fatto con il mio ex TDM e i suoi Mivv in carbonio, ovvero quando è ora della revisione, power commander programmata a "zero" e montaggio scarichi originali! :wink:
Il problema reale è che se ti fermano già ti tirano storie con gli scarichi aftermarket...se poi non puoi nemmeno sostenere l'omologa beh.....ti levano il libretto e ti mandano in revisione, sebbene per quanto detto sopra, sia una scocciatura in tempo e soldi.
Boh...ci penso...
:
Oks......io preferisco viaggiare tranquillo e......in silenzio, certo, anche l'occhio vuole la sua parte :wink: :wink: :D
:
Ho appena visitato il sito della Remus silenziatori. Ho dato i dati della marca il tipo loro richiedevano il minimo anno di costruzione e cioè dal 2003 in poi.Alla mia richiesta mi veniva risposto che non esistevano silenziatori per quek modello : Ora vorrei sapere dove hai visto o comperato quei silenziatori ;Faccio presenre chje la mia fjr ò del 2001 E' UNA BOMBA1 Salutia tutti Nico
:
è l'importatore ufficiale USA QUI
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa