Area Libera > Off Topic - OT
Finalmente uno di voi
:
OGGI 29/12/2010
SONO FINALMENTE POSSESSORE DELLA TANTO DESIDERATA FJR :lol:
AVREI VOLUTO POTER PARTECIPARE AL VS PRANZO DI NATALE MA X MALATTIA NON HO POTUTO ESSERCI .............SARA' X LA PROX
HO ACQUISTATO UNA MY 08 A USATA CON SOLI 10400KM
NEI POCHI KM PERSORSI DAL CONCESSIONARIO A CASA SONO GIA' MOLTO ENTUSIASTO DELLA FLUIDITA' DI GIUDA TENUTA DI STRADA E COMODITA' :wink:
SONO VERAMENTE SODDISFATTO DEL MIO SOSPIRATO ACQUISTO E ADESSO SPERIAMO CHE IL TEMPO CI PERMETTA DI MACINARE KM :P
UN SALUTO A TUTTI VOI..............
LazyBear:
CIAO MASSY BEN ARRIVATO E COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO! PERO' PER FAVORE TOGLI LE MAIUSCOLE, per ora ci sentiamo ancora bene... :) :D :lol: :wink:
:
ahahahahah ok michele .............è solo felicità ............grazie
:
Ciap Massy complimento per l'acquisto che hai fatto,un bell gioello,anche un bell colore,adesso ci vuole il sole e la temperatura che supera i 25 gradi,che bello di essere tutti insieme con la nostra famiglia del Fjr,
ciao,, Mimmo
:
Come avrai notato dai post precedenti la FJR ha la "sella con la colla" quindi fatti i primi km non starai nella pelle per fare altri 200 per capire quanto consuma e altri 300 per vedere cosa non funziona e quando scenderai vorrai subito ri-utilizzarla per vedere come va con la passeggera a bordo..
Complimenti per la scelta, non mancheranno le soddisfazioni!
Mike
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa