Area Libera > Mototurismoterapia
Giretto fine 2010
:
Dopo quasi 10 giorni di pioggia continuata questa mattina con il sole in alto e un freddo da 10° decido di prendere la motona destinazione Francia, costa azzurra.
Prima fermata dal benzinaio perché lampeggia da 27 km e SHOCK :shock: 1 litro costa 1,58€ ad una IP ma se hai la carta nectar ti danno il doppio dei punti (echisenefrega no?) quindi non faccio manco tutto il pieno con 27€
Giro in Francia e la temperatura non si smuove, Cannes sur Mer alle 13 ci sono 16°.
Prima di passare il confine cerco una pompa di benzina da Montecarlo a Mentone ma quella dove costava meno 1.62 ed era l'AGIP
Alla fine faccio benzina all'AGIP del Bennet di Pontedecimo (IM) dove la benzina viaggia a 1.50€ al litro
Ma anche dalle vostre parti costa cosi cara?
Buon 2011 a tutti voi e che il nuovo ci porti una benzina meno cara!
il mio personalissimo bilancio 2010
http://blog.libero.it/Brancaleone68/9691070.html
:
:shock: :shock: e io pensavo che fosse cara quì che la vendono da 1,40 a 1,45 €/l.
Buon 2011 anche a te
Ciaoooo
Mapo:
Che dire, visto il freddo, il ghiaccio, la neve e la pioggia che c'è dalle mie parti (Brescia), la moto è sui cavalletti da un mese e quindi ho dimenticato il prezzo della benzina...in attesa di temperature più invitanti
BUON ANNO!!!:-)
:
idem come Mapo
anche perchè ho la Volvo diesel :wink:
un felice e motoso 2011 a tutti quanti!!!
FJ1200:
Mantenitore carica batteria attivato, led verde che lampeggia serenamente, la mia mano che scivola sul serbatoio. Siamo sempre in ACTION ! Pronti alla prima occasione. Buon MotoAnno a tutti gli Amici.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa