Area Libera > Mototurismoterapia
primo giro 2011!!!!!!
LazyBear:
--- Citazione da: "ricky56" --- ... e domani si replica
--- Termina citazione ---
Oggi finalmente ho fatto rivedere il sole alla motona ma sono dovuto andare fino alla Raticosa per uscire dalle nebbie... ma ne valeva la pena! Ricky domani vorrei fare anch'io il bis, se ti va potremmo incontrarci da qualche parte in appennino... nel caso fammi sapere.
Naturalmente idea estendibile ai tosocoemiliani tutti!
Ricky:
Il primo vero giro l'ho fatto oggi. Giornata favolosa tempo fantastico, sono partito con la nebbia e una temperatura di 4 gradi ma in mattinata è apparso il sole e sembrava una giornata primaverile. Il mio giro è stato San sepolcro, Camucia, Cortona dove ho trovato una trattoria molto molto familiare abbiamo mangiato da 10 con paesaggi mozzafiato da prendere in considerazione :wink:
mi dispiace Michele non aver letto il tuo messaggio prima altrimenti di avrei risposto, ma non mancherà l'occasione anche a breve per potersi incontrare.
Ciao e grazie per l'invito
LazyBear:
Vero Ricky come vedi ho orari strani al computer... sono contento che abbiate fatto un bel giro, anch'io oggi ho nuovamente scollinato per trovare un po' di sole. Speriamo in una primavera un po' piu' sollecita dell'anno scorso, e le occasioni per incontrarsi non mancheranno!
Ciao :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa