Vita di club > Presentazioni

PRESENTAZIONI di MIFACCHE

(1/5) > >>

:
:o  :o  :o  :o  :o
Ciao a tutti mi chiamo MICHELE. Sono prossimo alla boa dei 36 anni (09.10.1969), abito in provincia di Lecco e per essere piu' precisi Vigano' B.za. Lavoro in Mediaset come Operatore di PLAYOUT...trasmetto quello che vedete sulle tre reti televisive private generaliste.Sono come molti amano definirsi un RIDER perche' non mi faccio influenzare dalle condizioni del tempo per uscire in motocicletta.Dal 08.10.2005 saro' finalmente possessore della mitica FJR 1300 ABS 2005 BLU....f***ta cardanica!!!
Per il momento mi sollazzo con la mia bicolor Bianca/Blu YAMAHA XJ 900 con 107.000 Km sulle spalle.
Spero di conoscervi al piu' presto, sicuramente turni di lavoro permettendo saro' sicuramente presente a manifestazioni di questo club e altro.
Giovedi dal concessionario DIAPASON WORLD di Sesto S. Giovanni (Mi)ritiro il mezzo se volete fare due chiacchere e bere un caffe' saro lieto di BAGNARE il nuovo acquisto.
Michele
 :D  :D  :D  :D  :D  :D

:
:idea:  :idea:  :idea:  :idea:
Mi ero dimenticato...chi volesse contattarmi....
Questo e' il mio cell.
340.1461264
 :idea:  :idea:  :idea:  :idea:

:
Ciao Michele,

avrai già capito dove sei capitato...... :shock:

benvenuto

Flavio

:
Complimenti e benarrivato! Speriamo di vederci presto....!
non mancare di immortalare il ritiro per renderci partecipe!!! ;-)
Saluti dalla brianza!!

:

--- Citazione --- e bere un caffe'
--- Termina citazione ---

Se dici caffè è difficile,se dici birra sta sicuro che qualche bel elemento arriva di sicuro :mrgreen: Dai scherzo, benvenuto Michele :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa