Area Libera > Mototurismoterapia

Fjr2001-2011

<< < (4/7) > >>

:
Ma quando li buttate questi chiodi.????!!!!! :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  Ho capito perchè l'industria motociclistica è in crisi. Un caro saluto e complimenti per la moto. :lol:  :lol:  :lol:

passerotto68:

--- Citazione da: "verardo2006" ---Appena controllato sul libretto e ho scoperto che la mia signorina ha una gemellaata 10-05-2001. :wink:
--- Termina citazione ---

Evviva!!! :D  :D  :D
Complimenti!!! :lol:  :lol:  :lol:
Doppi auguri alle gemelline del 10/05/01. :wink:  :wink:  :wink:
Alla prima occasione doveroso brindisi. :P  :P  :P

Saluti Cordiali ad Antonio e consorte.
passerotto68

:
La mia è un mod.2001 immatricolata nel 2002: festeggia 2 compleanni  :lol:  :lol: ??

passerotto68:

--- Citazione da: "moris" ---La mia è un mod.2001 immatricolata nel 2002: festeggia 2 compleanni  :lol:  :lol: ??
--- Termina citazione ---

Certo che si!!!
Festeggia due compleanni.
Complimenti.
Cordiali saluti.
passerotto68

:
Anche la mia FJR è del maggio 2001, con l’unica differenza che è nuova, avendola acquistata da poco più di un mese.
In effetti a guardarla non si direbbe che ha un’età riconoscibile dai segni dell’usura o da un aspetto esteriore non conforme alle linee del momento.
L’unico elemento che tradisce questa possibilità di nascondere il temo, è il numero di targa ma considerando il commento di risk51, si può affermare che la cifra dell’anno indicata nella targa, non può essere considerata come un elemento negativo del passare del tempo, come potrebbe essere per il vino che si trasforma in aceto ma come un segno di gran qualità, come un Whisky di gran marca che ha bisogno del lungo e giusto tempo di invecchiamento!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa