Vita di club > Presentazioni
buona giornata a tutti
:
mi scuso per non essermi presentato prima; ho inserito un annuncio nel forum del mercatino, ed ho evidentemente ricevuto il buongiorno che viene riservato a chi fa il primo passo nel forum senza prima presentarsi.
Il mio nome è Marcello Bertolani, abito nella bassa Mantovana e nella vita vera faccio l'albergatore ed il ristoratore, per quanto riesca sempre a trovare il tempo per lavorare a Motosprint ed a INMoto, giornali nei quali faccio il giornalista ed il collaudatore. Ho 35 anni, sono sposato, non ho figli, e vado in moto da quando avevo 13 anni. Dopo averla apprezzata nel profondo fin dalla prima volta che l'ho provata, ho di recente aggiunto al mio garage pieno di ferro vecchio una FJR1300 anno 2002, che sto cercando di trasformare in special sport/touring, eccezionale più di quanto non lo sia già così come viene prodotta di serie.
Ho da anni perso il conto di quante migliaia di km percorro all'anno, semplicemente per il fatto che oltre alle mie moto utilizzo tutte quelle che ho in prova, e non mi è quindi possibile tenere un conto neppure approssimativo. Dal punto di vista dell'esperienza motociclistica, escludendo tutto quel che mi deriva dal mio secondo lavoro, ho diversi anni di esperienza di guida in pista, una decina di Elefantentreffen, una traversata alpina, quattro Tour de Force, viaggi grosso modo per tutta l'Europa centro/meridionale, e se c'è una cosa che adoro è tirar tardi a far baracca dopo una giornata passata in moto.
Torno a scusarmi per non essermi presentato prima di postare il mio annuncio sul mercatino.
:
Ribenvenuto!!!!! :lol:
E mi raccomando.. non te ne andare :cry: .... qui sei l'unico ad avermi dato ragione!!!!
:
Benvenuto "m", e complimenti per i dieci Elefantentreffen, io ne ho fatto uno e mi è bastato.
:
Ciao benvenuto Marcello :!:
Non sai come sono contento che tu sia uno di quelli che ogni tanto,dico ogni tanto( :!: ) scrivono delle ""vaccate"" incredibbbbiliiiiiiiiiii.....dopo aver testato una moto :wink: :wink:
Quindi:vedi di non sparire da qui in fretta perchè vorrei avere delle delucidazioni in proposito :twisted: :twisted: :!: :wink:
Fabry
Fabio:
BENVENUTO!!
E se ti capita in una delle tue tante prove di passare dalle parti di Gorizia ... fammi un fischio ;)
A presto, magari il 23 ottobre nel giro sulla Langhe potrebbe essere l'occasione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa