Vita di club > Presentazioni
buona giornata a tutti
:
--- Citazione da: "Fabrizio" ---Ciao Spart,dal tuo punto di vista hai perfettamente ragione e la penso come te,ma credo che lui lo faccia per passione nel modificare e inventarsi qualche cosa di nuovo, non per utilita.Ciao Spart
Fabry
--- Termina citazione ---
tanto di cappello :D
mio amico ex pilota , non so se posso dire chi, ma non importa per passione ha fatto modifiche sulla Triumph tt 900 Special , ecco risultati , lo provata e una bomba :lol:
:
Spart per la vendita del VFR io ho chiesto molto in giro ma..evidentemente come intermediario vendite faccio veramente schifo :cry: Mi dispiace.
:
Bella, bella, bella! Peccato che con gli scarichi alti perdi la possibilità di montare le valige se no.......
P.s.Chi se ne frega della zavorra!
:
--- Citazione ---E' il pilota che conta non il mezzo!!!!
--- Termina citazione ---
Bravo :wink: :!: :!: :!: Ora si che ci intendiamo :wink:
:
no no, e qui vi sbagliate proprio.
Io lo faccio perchè sono intimamente convinto, soprattutto dopo aver provato a fondo tutto il provabile, che la "base" più efficace su cui sviluppare una eccezionale sport touring, sia proprio la FJR. Capiamoci: non è che debba farci una moto da pista; in questo caso sarei un pazzo scatenato. Io voglio realizzare un oggetto capace di portarmi in giro 12 mesi all'anno, comodo e protettivo, affidabile, sicuro, ma anche potente, veloce, reattivo, rapido nel rispondere ai comandi. Il peso è un fatto relativo quando la ciclistica è in ordine ed il motore è potente, pronto nell'erogazione e progressivo: non devo andar per mulattiere.
In pratica quello che sto cercando di fare è di mettere assieme la potenza di una supersportiva (e la FJR ce l'ha), l'erogazione di una granturismo (e la FJR ce l'ha), il comfort di una tourer (ed eliminato il problema del riscaldamento la FJR ce l'ha), l'assetto in sella a busto eretto (e la FJR ce l'ha) e la guidabilità di una sporttouring di quelle buone per davvero, che se solo riesco a tirare giù quella quindicina di kg, e soprattutto a metterla davvero a posto di ciclistica, la FJR può arrivare ad averla.
Accetto scommesse :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa