Vita di club > Presentazioni
buona giornata a tutti
Member #174:
Ciao Marcello,come dice spesso Willy: BENVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTI. Complimenti per la moto, originale,ma la vorrei vedere finita per dare un giudizio più completo.
Bond
:
--- Citazione da: "mbertolani" ---... Ne approfitto per ringraziare del benvenuto anche Ilzia-fe, Lando (il tuo nick ha qualcosa a che vedere con il famoso fumetto anni '70......??) e Marius...
--- Termina citazione ---
:lol: ..... magariii..... :P :P :P
... comunque sia il mio pensiero per la tua motina complimenti per la passione e la competenza con cui ti ci applichi... :wink:
..... ciao :!:
:
--- Citazione da: "Sarix" ---Ovviamente l'invito è valido se la tua figura combacia con il tuo avatar!!! :roll:
Cara Sarix, fedele amica di merende,
in effeti per il mio avatar ho fatto un pò il furbo ...
la foto risale ad un paio di anni fa, ora sono un pò più vecchio.
Comunque la scelta di questa foto l'ho fatta dopo aver visto le vostre foto ...
volete farmi credere che siete veramente così ?
E poi se proprio vogliamo fare una classifica della palla più grossa
io mi metto solo al terzo posto, ecco gli altri (senza fare nomi):
Secondo posto: Marco (Kafer)
Dice di aver distrutto un serbatoio con le balle !
Primo posto: Lorenzo (President)
Dice di aver stretto la mano a Valentino Rossi !
No dico ... a Valentino !!! Ma daiiiiii
PS
Chi vuole l'indirizzo della mia palestra ?
:
grazie anche agli ultimi che mi hanno dato il benvenuto.
Riguardo la nuova Fazer che dire se non che aspetto di provarla prima di esprimere un giudizio; certo che dovrebbe essere più sportiva della vecchia, e quindi se avevo già scartato la vecchia come "base", non credo che la nuova, per buona che possa essere, farà al mio caso. Inoltre Yamaha ha il brutto vizio, su una certa categoria di moto (alla quale la Fazer appartiene), di tirare un pò via sulla ciclistica. Daccordo che tanto cambierei tutto lo stesso, ma rimane di certo meno comoda e protettiva di una FJR.
:
--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Roby, i miei complimenti.....devo dire che la presunta palestra dà i suoi effetti! Magari se ti vede qualche ragazza si iscrive al club.
Supercarlo,
ti ringrazio dei complimenti,
vedo che anche tu sei privo di avatar,
se vuoi posso darti qualche consiglio ... George ?
A presto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa