La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Paramani e Manopole riscaldate

<< < (3/4) > >>

Jasper:

--- Citazione da: "chirone74" ---ero in procinto di acquistare pure io le manopole oxford ma non sapevo fossero più corte...
questo non depone a loro favore!
sono più corte anche le saito???
grazie!
--- Termina citazione ---

Si, credo siano più corte anche le Saito.
Nelle specifiche tecniche viene riportato anche la lunghezza delle manopole.La particolarità dell'FJR è che i blocco comando- accensione e il blocco luci-frecce,hanno una loro specifica posizione sui semimanubri e non si possono spostare.
Ciao

jasper

:
ok, andrò a verificare
al max copierò la tua idea dello spessore in neoprene anche se non mi fa impazzire...
in ogni caso hai fatto un ottimo lavoro e pubblicato un utilissimo 3d
grazie

jivaros:
Bravo ottimo lavoro,però a livello estetico vedendo la foto non è che mi piacciono tanto,ritengo precisare che sia solo la mia  opinione ciao :wink:

Jasper:

--- Citazione da: "jivaros" ---Bravo ottimo lavoro,però a livello estetico vedendo la foto non è che mi piacciono tanto,ritengo precisare che sia solo la mia  opinione ciao :wink:

Mah...sai, forse è il giusto compromesso per poter viaggiare per lungo tempo al freddo gelido.Purtroppo per il mod. 05 non c'è niente di meglio,tieni conto che mi servono solo in questi tre mesi invernal e forse è un mini scotto da pagare in funzione della praticità. Poi si tolgono facilmente ed è tutto come prima. Ciao, grazie.

jasper

Giulio:

--- Citazione da: "Jasper" ---
--- Citazione da: "jivaros" ---Bravo ottimo lavoro,però a livello estetico vedendo la foto non è che mi piacciono tanto,ritengo precisare che sia solo la mia  opinione ciao :wink:

Mah...sai, forse è il giusto compromesso per poter viaggiare per lungo tempo al freddo gelido.Purtroppo per il mod. 05 non c'è niente di meglio,tieni conto che mi servono solo in questi tre mesi invernal e forse è un mini scotto da pagare in funzione della praticità. Poi si tolgono facilmente ed è tutto come prima. Ciao, grazie.

jasper

Del resto anche usando le estensioni per gli specchietti disponibili dal modello '06 in poi,
per proteggere le mani, non è che l'estetica sia migliore.
Però se funzionano per il periodo invernale, tanto basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa