La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Paramani e Manopole riscaldate

<< < (4/4)

:
Ciao complimenti per il lavoro effettuato, io ti volevo chiedere i paramani Suzuki VStrom DL 650 a quale anno si riferiscono? O sono tutti uguali?

Jasper:
Ciao palaroby,i paramani del Suzuki VStrom DL 650 sono gli stessi che monta  il 1000. Il modello di riferimento è 2008-2010.Se non ricordo male ho speso poco piu di 50 euro la coppia, se dovessi ordinarli assicurati di ordinare quelli giusti perchè in catalogo c'è nè un'altro tipo che non è adatto.
bye   jasper

:
Mi potresti dare il modello esatto Jasper?
Così eviterò di fare un acquisto sbagliato...
Grazie

Jasper:

--- Citazione da: "palaroby" ---Mi potresti dare il modello esatto Jasper?
Così eviterò di fare un acquisto sbagliato...
Grazie
--- Termina citazione ---


Ok, ci sentiamo tra una decina di giorni perchè i riferimenti li ho a casa in quanto sono in vacanza.
ciao,jasper

:
Ti ringrazio, Jasper ...ok appena puoi.. tranquillo io per il momento non posso salire in moto con 2 fratture alle dita del piede. Mi leveranno i ferri ai primi di settembre.
Dove ti trovi esattamente in ferie?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa