Il sito www.fjr1300.it > Interventi dei moderatori

Regole, Regoline, Regolette

(1/12) > >>

:
"Non avremmo mai pensato di dover definire delle regole di condotta nel Forum, ma a seguito dei recenti avvenimenti si rendono assolutamente necessarie pertanto verrà presto redatto un regolamento ne più ne meno di molti altri siti/ML/forum. Per il momento valgono, come implicitamente ovvio, le più banali regole di convivenza civile. Non saranno più tollerate parolacce ne insulti a qualsiasi tiolo e per qualsiasi ragione. Ogni abuso porterà all'immediato richiamo e/o cancellazione dell'utente dal forum a insindacabile giudizio degli amministratori.

Gli amministratori "

Visto che l'argomento in questione è bloccato, ne apro un altro, sperando che non venga bloccato anch'esso.

Secondo il mio modestissimo parere non è necessario definire alcun regolamento di condotta.
Ci si riferisce a "parolacce e insulti" che non ho mai letto.
Personalmente mi sono reso colpevole di dare del "Pirla" ad un nuovo iscritto il quale ironizzava sui "milanesi". Se qualcuno si è sentito offeso da questo termine che tradotto dal milanese significa "trottola", ovvero l'oggetto con cui alcuni di noi (di certo non i più giovani) si dilettavano da piccoli, me ne scuso, ma nel contempo dubito fortemente sul suo "sens of humour".
Ecco, la mia raccomandazione agli amministratori, è non prendetevi/ci troppo sul serio.Personalmente, ma non mi sembra di essere il solo, frequento questo forum anche per il "cazzeggio".
Se qualcuno non gradisce, perchè probabilmente non dotato del suddetto " sens ..." o delle capacità dialettiche/prosaiche per ribattere agli sfottò altrui, non deve far altro che astenersi.
Baciabbraciattutti

:
Non posso che essere d'accordo con Norysan, credo che lo scopo di un forum, oltre allo scambio di informazioni tecniche e altre comunicazioni piu` o meno ufficiali, sia quello di riuscire a formare un gruppo di persone con un punto in comune: la moto.

Secondo me stava venenedo bene, e` vero ci sono molti "off topics" ma chissenefrega!

Gian, credo che il tuo intervento sia stato un po` troppo duro, non mi sembra ci siano stati insulti e/o offese, semplicemente la sensazione che l'interesse di Bertolani fosse quello di vendere i suoi LV e basta.

Questa e` solo la mia opinione, gli amministratori siete voi e avete il diritto/dovere di gestire il forum come meglio credete.

Un saluto a tutti
Flavio

:

--- Citazione da: "norysan" ---
Personalmente mi sono reso colpevole di dare del "Pirla" ad un nuovo iscritto il quale ironizzava sui "milanesi". Se qualcuno si è sentito offeso da questo termine che tradotto dal milanese significa "trottola", ovvero l'oggetto con cui alcuni di noi (di certo non i più giovani) si dilettavano da piccoli, me ne scuso, ma nel contempo dubito fortemente sul suo "sens of humour".

--- Termina citazione ---


.... bah.. per mè caro norysan pirla è un insulto...... tuttavia voglio crederti e domani, visto che sarò a Milano, farò un esperimento...... il primo che mi taglia la strada o non mi da precedenza in macchina ( in media succede almeno 10 volte al giorno a Milano) gli do del PIRLA  :twisted: ... ovviamente in senso ironico!!!
Se poi questo mi fa un occhio nero :cry:  perchè non ha sens of humour dò ragione agli amministratori  :lol:

Fabio:

--- Citazione da: "norysan" ---
Visto che l'argomento in questione è bloccato, ne apro un altro, sperando che non venga bloccato anch'esso.

--- Termina citazione ---


L'argomento originale è stato bloccato semplicemente per dare un avviso, il forum è nato come mezzo di scambio e di unione fra persone che fino a mesi fa non sapevo di esistere e che ora invece si ritrovano per girare in moto assieme, per incontrarsi la sera davanti ad una buona birra, .... e sicuramente non per leggere astio e toni scontrosi :(


--- Citazione da: "norysan" ---Secondo il mio modestissimo parere non è necessario definire alcun regolamento di condotta.
Ci si riferisce a "parolacce e insulti" che non ho mai letto.
Personalmente mi sono reso colpevole di dare del "Pirla" ad un nuovo iscritto il quale ironizzava sui "milanesi"

--- Termina citazione ---

Qui mi pare che si stia prendendo in considerazione solamente un argomento e non l'interezza del forum.


--- Citazione da: "norysan" ---
Ecco, la mia raccomandazione agli amministratori, è non prendetevi/ci troppo sul serio.Personalmente, ma non mi sembra di essere il solo, frequento questo forum anche per il "cazzeggio".

--- Termina citazione ---

Io personalmente frequento il forum esclusivamento per il cazzeggio :D :D è troppo bello leggere le cazzate che si scrivono mentre sono in ufficio.

:
Il buon senso che ho sempre letto, non mi sembra in alcun modo si debba imbrigliare ,con delle regole.Siamo delle persone adulte , consapevoli( ne ho sempre notato l'invalicabile)del limite al quale si può arrivare .Mè per primo che forse sono stato uno dei primi a cazzegiare, consapevole comunque(per leducazione che mi contraddistinque)sino a dove potevo spingermi.Ho sempre considerato questo forum come un momento di libertà, e tutte le volte che lo apro , ho la smania dell'andare a scoprire , cose serie e perchè no battute che ti fanno sorridere e anche ridere a crepapelle. Ebbene mi dispiacerebbe molto se per un qualsiasivoglia motivo tutto cio dvesse cessare.

--- Citazione ---
Se qualcuno non gradisce, perchè probabilmente non dotato del suddetto " sens ..." o delle capacità dialettiche/prosaiche per ribattere agli sfottò altrui, non deve far altro che astenersi.

--- Termina citazione ---

IO non ho mai avuto le qulità dialettiche per controbattere, ma ho sempre accetato di buon grado, e quando qualcosa non andavoa ho espresso il mio parere e tutto è cessato.
Se questa non è resposabilità di chi scrive ditemi voi.

Ciao a tutti


Mario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa