Area Libera > Mototurismoterapia
Dedicato a tutti i motociclisti
Franco:
I motociclisti non sono angeli in terra ma solo gente con una bellissima passione per divertirsi ed i mezzi per praticarla. La maggior parte di loro sono soprattutto automobilisti.
Il video è incredibilmente retorico, buonista, mieloso, banale, spudorato, molto fazioso e forse ci sta anche che qualcuno lo dica, tanto per evitare cori angelici e ristabilire un minimo di obiettività. Lo dico per rispetto nei confronti dei veri angeli in terra che esistono e si fanno un mazzo come una capanna per aiutare gli altri, non per divertirsi in moto.
Franco
raspagrigia:
--- Citazione da: "Franco" ---Il video è incredibilmente retorico, buonista, mieloso, banale, spudorato, molto fazioso ...
--- Termina citazione ---
O per dirla con parole povere : 'pugnette' ... :roll:
Lupin72:
Caro Franco, è giusto che ognuno esprima la sua opinione, ma io credo semplicemente che il video voglia far capire che è bello godersi la propria passione, ma bisogna farlo col cervello: riuscire a "chiudere il gas" non è una cosa che riesce a tutti, anzi! Magari il titolo "angeli in terra" è un po' fuori luogo, altisonante se vogliamo, ma a me interessa il contenuto e ciò che si vuol far capire col racconto. So benissimo che gli angeli in terra sono ben altri, ma.....può darsi che qualcuno di loro sia anche motociclista, no? :wink:
:
BeLLiSSima.....
__________
TerrY e Mario
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa