La moto e la tecnica > Varie

Ci sono rimasto male

<< < (2/5) > >>

:
Carlo ma sei rovinato!!!  :wink:
ricordati che aspetto lezioni di guida!!! così mi tolgo dalla categoria dei fermoni!!! :mrgreen:

Ciao ciao

Ps: la leva della frizione è d'obbligo!!! :!:  :!:  :!:

:
Claudio è inutile che prendi lezioni da lui, c'è una notevole differenza di peso tra te e lui, o cambi ammortizzatore o lo regoli molto duro perchè la moto di Carlo non sa neanche cosa vuol dire avere il pilota. E poi fin che spara le cagate che ha detto sopra vuoi dargli anche retta, ma dddaaaaiiii!

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" --- magari quando si affronta una doppia curva a sinistra, uscendo dalla prima, ancora in piega, si vuole cambiare per andar via di coppia

--- Citazione ---

Bromuro tutte le mattine a te ti serve!!  :wink:
--- Termina citazione ---

--- Termina citazione ---

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Penso che faccia senso a tutti ma se questo cambio funziona veramente pensate che vantaggio, magari quando si affronta una doppia curva a sinistra, uscendo dalla prima, ancora in piega, si vuole cambiare per andar via di coppia ma con un cambio tradizionale non si riuscirebbe perchè con la moto in piega ti stritoleresti il piede, e invece cambi dal manubrio......

P.s.Cavolata del giorno!
Ho scoperto perchè la AS ha le manopole riscaldabili di serie........senza la leva della frizione che ti leva l'aria fredda dalla mano d'inverno ce la si congelerebbe!

Autorizzo gli insulti.
--- Termina citazione ---


Ciao, Valentino! Dimmi dove giri, così sto al largo!  :lol:  :lol:  :lol:

:
Ricordo ai partecipanti al forum che ho autorizzato agli insulti per la "cavolata del giorno" non per il piacere di guidare.

X Sarix: a me non mi serve il bromuro ma uno che mi paghi per andare in moto dalla mattina alla sera, conosci qualcuno?

X Dante: lungi da me pensare di essere valentino anche perchè se no sarei a correre in circuito o in giro con due o tre ragazze(meglio). Cmq mi è capitato più volte di non riuscire a cambiare perchè non ci stava il piede.

X Willy: senti bel "biondone" non mi scoraggiare l'allievo che è pronto per la prima lezione, se sei geloso puoi iscriverti anche tu alla Carlo Driving Camp School, per gli amici è gratis.

X Claudio: ricordati che il peso non è uno svantaggio, abbassa il baricentro della moto ed è più facile limare le pedane.

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa