Area Libera > Off Topic - OT

Che tempo fà dalle vostre lande?

(1/6) > >>

:
Io oggi non ho potuto utilizzare la motona ma tanti appassionati stanno sfruttando questi giorni per scaldare i motori.

In riviera abbiamo sui 18° verso le 10:00 fino a toccare i 24/25° verso le 14:00

Dalle vostre parti come siete messi?

Quello sotto è il molo di Alassio (SV)

AL58:
Michele fai il bravo dai, qui  fa freddo, ce' nebbia, strade viscide, non farci soffrire ancora di piu'. Alle 09.00 temperatura 0° alle 13.00 4° adesso sta' scendendo ancora la nebbia. :evil: Non ne posso piu'.

Lupin72:

--- Citazione da: "ippica68" ---Io oggi non ho potuto utilizzare la motona ma tanti appassionati stanno sfruttando questi giorni per scaldare i motori.
In riviera abbiamo sui 18° verso le 10:00 fino a toccare i 24/25° verso le 14:00
Dalle vostre parti come siete messi?
--- Termina citazione ---

:shock: Ma sei ad AlassiO o ad AlgherO?  :mrgreen:
Qui da me la giornata è stata bella: alle 8.00 c'erano 5° ed alle 12.30 ce n'erano 12°.. Tutto sommato, non c'è di che lamentarsi!  :wink:
Speriamo resista così anche nel fine settimana, che ormai è alle porte....  :roll:

Ricky:
Oh Michele qua e ce il sole  ma le' ghiaccio e tramontana............mondo birba :D

:
Grazie Michele ma da noi ci sono 26 gradi una leggerissima brezza, mare calmo la barriera corallina e variopinta di colori Eva e una bella gnocc@ .... Scusa un attimo mi sta dicendo che aveva appena assaggiato una mela offertale da un serpente ed e subito spuntato Uno con la barba bianca che urlava arrabbiato eh....... Oh oh si sta rannuvolando devo andare a chiamare Caino e Abele perche improvvisamnte  la temperatura sta diminuendo .PECCATO!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa