Area Libera > Off Topic - OT

Teerex

<< < (10/14) > >>

:
Se la gente scendesse dal "seggiolone" e passasse più tempo in camera da letto (non a farsi pugnette...) tutto sarebbe mooolto più equilibrato, divertente e utile!!!

ps..piacere di averti rivista!...

:

--- Citazione ---
E se io fino ad oggi ho dedicato tanto del mio tempo per fjr1300.it è solo perchè credevo che stare assieme ad altre persone che hanno la mia stessa passione fosse una cosa strepitosa. Evidentemente mi sbagliavo e se questo è quello che devo leggere ... io così non ci sto!

--- Termina citazione ---

Non ti sbagliavi Fabio e` cosi`  la passione c'e` e` domenica ne e` stata la dimostrazione, anche se io non c'ero!
Vediamo se alle Langhe si risolve tutto! :wink:
ciao
Flavio

:

--- Citazione ---
Vediamo se alle Langhe si risolve tutto

Ne sono certo :!: .
Tutto questo discutere mi ha portato a una conclusione finale.
il comu denominatore di tutta questa faccenda è che comunque si vuole stare uniti, se non fosse stato cosi NESSUNO AVREBBE RISPOSTO ALLA MIA PROVOCAZIONE, perchè lo sapevano anche i sassiche Stefano se ne era andato, e non avevo certo bisogno io di farlo notare.

s*****oni ripigliatevi.

Noi intanto questa sera ci si vede per una birra. ha....... approposito cè anche Kafer, l'ho convinto.

Mario

:

--- Citazione da: "Fabio" ---
--- Citazione ---
Gli onori di casa li devono fare i Signori del forum,non tutti i partecipanti.

Ragazzi qui nessuno deve fare nulla! E se io e Gian dobbiamo esser considerati i Signori del forum solamente perchè abbiamo la scritta admin vicino al nome è solo perchè .....[omissis] Evidentemente mi sbagliavo e se questo è quello che devo leggere ... io così non ci sto!

Ah, ma allora lo fate apposta ad attaccarvi a ogni dettaglio! OK, Fabrizio ha usato il termine "Signori" a sproposito... ma questa reazione a me sembra del tutto sproporzionata!!! Si è scritto tanto sulla necessità di saper vedere oltre le parole, e poi? E anche ammettendo che Fabrizio avesse davvero un'idea "distorta" dei ruoli, parte lo sc***o per una singola opinione? No dai, qua a mio avviso urge essere un po' più riflessivi... partire a razzo coi post "istintivi" non è davvero la miglior politica, IMHO!

PS: Quanto sopra vale anche come commento al messaggio di Teerex.

:
Grande Mario!!!  :mrgreen:
Tu si che sei il nostro "Messia"  :lol:

Ciao ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa