Area Libera > Off Topic - OT

Teerex

<< < (12/14) > >>

:
ECCIVOLEVATANTO !
Io quel post me l'ero perso, ingannato dal titolo ("SCARICHI LEOVINCE ANCORA IMBALLATI!!" nel forum "Annunci di compra vendita") non ero andato a rileggerlo, dopo un po' di latitanza....
Ora sono andato a rileggermi tutti i post dell'argomento e ho capito quanto è successo, finalmente.
E sono ancora più dispiaciuto.
Spero che chi di voi conosce bene Stefano lo faccia tornare, io ho un suo numero di telefono ma nn gli ho mai parlato di persona e nn me la sento proprio di rompergli le scatole per queste cose.
I milanesi lo possono vedere e sentire di persona, io no... e ciò mi dispiace !
Forza ragazzi, pensateci voi !!

:
Ho appena riletto per benino il post in questione e devo dire che mi dispiace molto di quanto è successo.
Secondo me hanno sbagliato entrambi a loro modo, Bertolani per non essersi presentato prima che comunque ha rimediato anche scusandosi, Teerex ha sbagliato dandogli addosso in quella maniera, poteva benissimo stare fuori dal post, infondo se Bertolani vuole vendere gli scarichi a quelle cifre sono solo cavoli suoi.
La reazione di Teerex mi sembra un pò troppo drastica.

:
Stasera scatta l'opera di convincimento. Sarà dura!!!

Ciao ciao

:
Insomma, qui bastano 4 parole sbagliate per far scappare la gente, e che cavolo, take it easy...
Imparate dai malgasci... loro ti dicono "mora mora" che vuol dire piano piano, e prendono tutto con molta piu filosofia...

Grazie Mario che mi hai delucidato (e anche a chi mi ha scritto il mail).

Ricordate che di solito la ragione sta nel mezzo, ed è peccato veder volare frecciate inutili, da entrambe le parti.

Tiratevi insieme, fate un bel reset, o reboot, lasciate perdere e ricominciate. Piu che dirvi questo non saprei che fare.

Dato che questo è il posto giusto, dico il mio "Teerex torna", se può servire, ma anche "Radarbike torna" se proprio devo dirla tutta, insomma, io non guardo tanto in faccia a nessuno, e dico che se qualcuno se ne va, sia che mi sta + o meno simpatico (e non sto parlando dei due citati, dico in generale), per me è sempre una perdita e mi dispiace, e con questo ho detto tutto.

Anzi no, aggiungo questo: non dare una seconda possibilità agli altri posso anche capirlo, ma non darla a se stessi non lo concepisco...

Fabio:
Sicuramente questi sono stati giorni un po' agitati, tutti possono sbagliare e ognuno ha le sue reazioni, sono contento vi vediato con Stefano stasera, dopo avermi fatto fischiare le orecchie, venire il singhiozzo ...fatevi una birretta anche per me ;)
Buona serata a tutti!
Spero di riuscire a scrivere dalla Polonia altrimenti ci sentiamo fra una settimana. Ciaoo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa