Area Libera > Mototurismoterapia
Oggi prima uscita 2011
AL58:
Finalmente ho fatto il primo giro del 2011. Niente di che, sono andato nell oltre po Pavese, Varzi e dintorni, un 200 km circa. Le strade sono ancora sporche di sale e breciolino :evil: vario, ma il sole che ti scalda e la motona che borbotta sotto le chiappe, non hanno prezzo :D fantasticoooooooooooooo
lucabu:
Anch'io oggi ho inaugurato la stagione: pochi km, verso S.Damiano/Alba, in compagnia di due amici con due Aprilia Mana (ho fatto da 'chioccia' :lol: ), così per sgranchirsi; ma la voglia di moto è tanta, a giudicare dal tempo passato a salutare :wink: .
Comunque se è un antipasto della primavera promette bene: al sole nell'ora più calda ho letto +19°...Mica male, no?
Lamps
ottomoto:
Anche per me,oggi pomeriggio,apertura dell'anno con giretto al lago di Garda...15 gradi e parecchi bikers a spasso.
Più o meno 150 km,pochi ma bellissimi!!! :P :P :P
Mi sa che anche domani.... :wink:
:
--- Citazione da: "AL58" ---Finalmente ho fatto il primo giro del 2011. Niente di che, sono andato nell oltre po Pavese, Varzi e dintorni, un 200 km circa. Le strade sono ancora sporche di sale e breciolino :evil: vario, ma il sole che ti scalda e la motona che borbotta sotto le chiappe, non hanno prezzo :D fantasticoooooooooooooo
--- Termina citazione ---
Hai visto albertooooo... con il mio post ti ho fatto uscire il sole e vavavumaaaaaa!!!
AL58:
--- Citazione da: "ippica68" ---
--- Citazione da: "AL58" ---Finalmente ho fatto il primo giro del 2011. Niente di che, sono andato nell oltre po Pavese, Varzi e dintorni, un 200 km circa. Le strade sono ancora sporche di sale e breciolino :evil: vario, ma il sole che ti scalda e la motona che borbotta sotto le chiappe, non hanno prezzo :D fantasticoooooooooooooo
Hai visto albertooooo... con il mio post ti ho fatto uscire il sole e vavavumaaaaaa!!!
Sei un mitoooooooooooooooooo, volevo venirti a trovare.
Sentivo quel calore sul volto con la visiera aperta e mi sembrava gia' di essere in primavera, vabbe' non e' ancora arrivata, ma e' stato un ottimo assaggio.
E domani altro giretto, spero
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa