Area Libera > Off Topic - OT
La mia motona non c'è più
:
coraggio James, appena succede è così
nell'ultimo incidente che ho avuto (per colpa altrui) ero talmente affranto che non volevo nemmeno più alzare la moto dall'asfalto... ed ero molto spaventato per la mia compagna (ancora oggi non sappiamo come diavolo ha fatto a non perdere una gamba)
invece... lasci passare i giorni e l'amarezza, lo spavento e i cattivi propositi se ne vanno!
non c'è fenice più forte di questa sana e insostituibile passione per la moto!!!
rimettiti presto, e vedrai che presto vorrai tornare in sella!!!
Lupin72:
Un augurio grandissimo di pronta guarigione e ..... non aver troppa fretta di rinunciare per sempre alla moto! :wink:
:
Auguri per una veloce ripresa e vedrai che poi tornerà a sgorgare nel sangue la voglia di moto... :wink:
:
Caro James,
le moto (anche quelle belle) si riparano o si cambiano ma la vita é molto più importante !!! Ora l'importante é che tu abbia superato questo incidente e che tu possa riprendere al più presto la tua vita normale poi, quando la passione riapparirà, vedrai se e come soddisfarla.
ciao
Angelo (Rainbow)
Celso1955:
Rimetti presto e poi ... magari ci ripensi come ho fatto io dopo 3 anni senza 2 Ruote.
Ma adesso rimettiti presto.
Ciao
Celso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa