Area Libera > Off Topic - OT

Ieri sera

<< < (5/9) > >>

:
Scusate mi ha appena telefonato questo gatto,che gentilmente mi ha spedito una sua foto nei momenti migliori di ieri sera....bo non ho ben capito....ma mi ha pregato di rintracciare la banda della birrata...lo conoscete :?:  :?:  :?:  :?: Non vorrebbe perdersi la prossima...ma ha perso il suo cell. e non ricorda piu i nomi dei simpaticoni e cosi...

:
Fabrizio,

io il gatto bianco non me lo ricordo :? .
Di sicuro c'era un cane nero.... :D

:
:shock: e poi dite che son strano :roll:  Mario ma lo sapete che se bevete birra e vi fumate delle strisce di moquette, per via della colla che contiene, finite per scambiarvi di sesso-parlato :?:
Mario i peli del gatto hanno un potere afro come il rinocerontico corno, ma prima di usmarli li devi inumidire con una soluzione al 23% di muschio bianco :lol: Alla prossima ci saro' anche io :wink:

:

--- Citazione ---Alla prossima ci saro' anche io
--- Termina citazione ---

Pure lui :wink:

:
Ciao a tutti scusate il ritardo ma ieri sono rimasto "imbottigliato" in un matrimonio!!! HIC!!!

Sono veramente colpito dall'accoglienza ricevuta (ci si conosce da così poco tempo ma si va tutti in sintonia!!!), si, devo ammetterlo, ho spazzolato tutto ciò che di commestibile si trovava sul tavolo (e pensare che avevo appena finito di cenare! :shock: ).
Mi sembrava brutto lasciare tutto quel ben di dio sulla tavola!!! ho pensato "poi lo devono buttare" :wink:
E' STATA UNA SERATA BELLISSIMA!!!!!  :mrgreen:

A questo punto dire che il nostro caro Stefano è una persona "eccezziunale veramente" non serve (lo sappiamo tutti!) ma lo volevo dire lo stesso.

Ciao ciao.

Ps: ok dico la verità il merito della serata va a Cristiana!!!  :mrgreen: Stefano contava poco o nulla!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa