Area Libera > Off Topic - OT

Ieri sera

<< < (7/9) > >>

:
Sei fuori Enry :shock:  ma non esiste che noi Tre ci si incontri assieme...io due volte ho divorziato :wink: con la fiamma ossidrica a separarci :lol: figurati che quando mi recai per lavoro a Roma per filmare quello sempre vestito di bianco, uscii a cena con 5 colleghi del vostro calibro ed andammo a cenare a "La Parolaccia" in Transtevere :shock: . Ebbene, dal ridere :lol:  mi venne un singhiozzo che duro' tre giorni e tre notti :mrgreen: , fui costretto ad andare in farmacia per farmi dare delle goccie tranquillanti per la trachea o l'esofago :mrgreen: avevo un male alle spalle a furia di alzarle e abbassarle che non capivo il perchè :mrgreen:  il padrone del posto mi fece un succhiotto sul collo, mentre passeggiava tra i tavoli con la sua chitarra :mrgreen: ecco, credo che il club dovrebbe organizzare una trasferta da quelle parti :roll: è la volta che convinco il mio medico a comperarsi una FJR e seguirci :mrgreen: io schianterei di sicuro con due come voi :mrgreen: L'ossigeno inizierei a respirarlo prima di partire da casa :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
Ringrazio anch'io (seppure con ritardo, ma nel w.e. mi astengo dal pc), la splendida coppia Cris & Ste (l'ordine non è casuale  :mrgreen: ).
Anch'io ho bevuto solo vino (dopo l'acqua che ho preso venerdi...), ma c'erano dei loschi figuri che si sono fatti onere ed onore con malto e luppolo  ..... ('sti razzzi).
PS x chi non lo conosce: il mitico Mario parla molto meglio di come scrive  :roll:

A tal proposito proporrei un associazione tra Mario e Lucayama per la stesura di un copione per un spettacolo comico, il titolo potrebbe essere "tra mi e ti se capiss ni gott" 8)

:

--- Citazione ---
e solita corsettina per le curve del piacentino

--- Termina citazione ---

Ahahahahahahahah!!!!! :shock:  quale corsettina?...........

Flavio

:
Uei Norysan varda che somm un pelin sctorno, ma ga vedi benissim :wink:

:

--- Citazione da: "lucayama" ---Uei Norysan varda che somm un pelin sctorno, ma ga vedi benissim :wink:
--- Termina citazione ---

What's ????? :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa