Area Libera > Off Topic - OT

Non fregherà a nessuno...

<< < (2/6) > >>

AL58:
Sono sensazioni uniche, questo e' un posto di motociclisti, quindi frega un po' a tutti. Mi ricordo quando in ValGanna arrivavano i Kawa 9 che scalavano all'ingresso di ogni curva, quel risucchio della aspirazione con i suoi 4 carburatori e un bel 4 in 1  era una goduria sentirli, mamma mia che tempi. Congratulazioni per l'acquisto.

:
non frega niente a nessuno e senza offendere nessuno ma una Kawa l'ho avuta anch'io e accidenti come"urlava"quella moto semplicemente fantastica

:

--- Citazione da: "lucifer" ---non frega niente a nessuno e senza offendere nessuno ma una Kawa l'ho avuta anch'io e accidenti come"urlava"quella moto semplicemente fantastica
--- Termina citazione ---

Si ma la tua era una ZX-10 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

:
Ragazzi, la Kawa è ignorante. Punto.

E' la stessa cosa che mi piace delle KTM. Che in più hanno un livello di equipaggiamento (sospensioni, etc.) inarrivabile...

PreZ:
Probabilmente questa dichiarazione col cuore in mano non fregherà a chi pensa che le moto siano solo pezzi di ferro ben studiati. Ma se uno è un Motociclista, ama le sue cose...che non sono pezzi di ferro! Ho l'FJR da un mese, devo vendere il mio Fazer1000 perchè economicamente non posso permettermi 2 moto, e ti giuro...lo venderò con gli occhi lucidi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa