Area Libera > Off Topic - OT

Temporaneo stop a vita motociclistica

(1/8) > >>

:
Dopo alcuni mesi di ansia durante i quali comparivano e scomparivano vari sintomi tra cui scoordinamento nei movimenti, blocchi muscolari e perdita di equilibrio, la situazione è precipitata il 22 settembre, giorno nel quale sono stato ricoverato nel reparto di Neurologia dell’ospedale di Savona.

Dimesso per pochi giorni, sarò probabilmente nuovamente ricoverato domani per iniziare una terapia e la fisioterapia riabilitativa.

Ad oggi è stata diagnosticata  una Polineuroloradicolopatia in forma lieve perché pare che solitamente tale “malattia” colpisca in forma secca con la paralisi. Si tratta di una infiammazione delle radici nervose causata da virus o anomale reazioni del sistema immunitario. Sono appena giunti i risultati delle analisi e domani mi diranno.

Complessivamente sono stato tranquillizzato; al momento del ricovero avevo in mente qualche forma degenerativa non reversibile, mentre pare che questa sia reversibile anche se richiede diversi mesi di riabilitazione.
In questo momento cammino solo per pochi metri e con passo incerto e scoordinato.

Scrivo questo messaggio per spiegare una assenza dal forum che altrimenti potrebbe essere male interpretata.

La FJR mi aspetta in garage; voglio essere fermamente convinto di poterla riutilizzare prima dell’inverno.

Arrivederci a tutti e godetevi il giro nelle Langhe; è molto bello, lo faccio spesso perché a due passi da casa mia.

Ciao.

:
Ciao Tango

Un abbraccio fraterno e tanti tanti auguri

Mario

:
Tanti tanti auguri di rimetterti presto da questa brutta situazione anche da parte mia.
                                                                      Ciao

:
ciao Tango, su col morale, te lo dice uno che qualche problema l'ha avuto.Io ho fatto una colecisti con complicazione pancreatite nel 1990, e due anni dopo doppia ernia del disco.Tutto e' andato bene e oggi sono in giro con la mia fjr in forma piu' che mai.ciao Tango

:
Auguri e a presto in sella!  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa