La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi
Gadget FJR Pink Brothers
:
--- Citazione da: "roby" ---Ciao Floriano
cosa intendi per "calzano molto" molto strette o molto larghe?
A presto Roby
--- Termina citazione ---
Che calzando molto sono molto abbondanti
considera che io porto di solito la taglia L
e la giacca l'ho presa TG M e Felpa e Polo TG S
cmq. se dai loro le misure di manica e girro sotto ascelle, non si sbagliano.
____________________________
FJR AS MY 06 Limited Editions :wink:
:
Grazie!
pliniox:
Io non sono stato così fortunato,pur avendo dato le misure ,nelle magliette ci casco dentro;anche la felpa è abbondante ed avendo fatto mettere i nik non credo si possa fare qualcosa.Una taglia in meno è d'obbligo.Adesso lavo tutto a 60°,speriamo si ritirino :evil:
:
--- Citazione ---
Adesso lavo tutto a 60°,speriamo si ritirino
--- Termina citazione ---
beh, io opterei per un paio di belle bistecche :D
:
Anche io ho ordinato una polo e dovrebbe arrivarmi a breve. Approfitto dell'occasione per augurarmi che, non appena possibile, venga richiesto alla Pink Brothers di proporre gli stessi modelli di gilet, giacche e felpe con il logo del Club (all'altezza del cuore) in orizzontale (come per le polo) perché a me il logo in verticale non piace e preferirei quello classico (come le polo, appunto), soprattutto perché il classico é più elegante e non invecchia mai.
Per ora ho preso solo una polo ma se venissero fatte anche le giacche, gilet e felpe come da me indicato...le prenderei subito !!!
ciao
Angelo (Rainbow)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa