La moto e la tecnica > Pneumatici

Promozione Dunlop

<< < (3/3)

:
Le avevo provate anche io appena uscite, ottima gomma va velocemente in temperatura e mi ha dato buone sensazioni con in più un  ottima tenuta sul bagnato, con il primo treno ho fatto 10.000 km senza alcun problema  e rispetto alle Bridgestone di primo equipaggiamento (durate solo 5.000 km con l'anteriore già alla frutta !!) era tutta un'altra cosa. Poi appena montato il secondo treno il manubrio della moto ha iniziato a vibrare  intorno ai 70 km/h come a Scossa ,  e dopo 1000 km le ho sostituite con le Metzeler ... Vacci a capire qualcosa !? :shock:

Armando

:
Luca qui ogni volta che si parla di pneumatici per la nostra motona esce fuori sta storia delle specifiche e quindi io le metto da per tutto  :mrgreen:  :mrgreen: meglio abbondare  :shock:  :shock:  eppoi vogliamo far spaventare antonio di aver preso un pacco o no?  :wink:  :wink:

Meglio cosi, io penso di montarle appena mi viene restituita la motona dal concessionario!!

Armando mi sa che anche li come in tutta la vita ci vuole un pò di C... fortuna!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa