Area Libera > Off Topic - OT

L'ho cambiata con questa!!

(1/12) > >>

:
dopo  lunghe vicissitudini affrontate dalla mia 80k fjr riguardo a noie al cambio.
( gravissime e costosissime!) nonchè il cambio di  frizione ( manco a dirlo costosissima)
ho deciso di  cambiare veicolo....
mi sono messo davanti ad un foglio  e facendo la somma  di quello che chiedo ad una moto.( e più che altro  anche in relazione a  chi si riprendevala  mia carissima ma sempre con 80 k km FJR)
sono uscite due opzioni.

GS adventure :cry:

e  questa

E HO SCELTO QUESTA  !!!  

GIOVEDI   E' MIA!!

Member #126:
Bravo Vito! Complimenti, ottima scelta, anche se a leggere le prove comparative non è che, nel confronto con il GS, ne esca trionfatrice (motore, si dice, non entusiasmante). Facci sapere le tue sensazioni :wink:

Ricky:
Super complimenti ottima scelta e anche bel colore

Lupin72:
Bella davvero! Finalmente uno che esce dal coro di coloro che scelgono solo GS... Non ho letto le prove e non so come va, ma a me personalmente piace decisamente di più la SuperTeneré!
Buonissimi km... :D

pliniox:
Congratulazioni Vito,se già l'hai fatta non c'è più niente da dire,goditela.Io l'ho provata ed è comunque eccellente per confort,facilità di guida e maneggevolezza.Col motore,tanto,che ci fai?Vorrà dire che quanto ti incontro ti svernicio :twisted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa