La moto e la tecnica > GPS

Consiglio su GPS per automobile

(1/6) > >>

:
Ciao a tutti,
vorrei regalare un GPS per auto e mi piacerebbe sapere, sopratutto in base a vostre esperienze, cosa ne pensate di Garmin (che utilizzo per la moto - zumo 550) e Tom Tom che proprio non conosco.
Più che altro sto cercando un oggetto affidabile, semplice ed intuitivo nell'utilizzo visto che sarebbe per una persona non troppo amico dell'elettronica.

Grazie mille a tutti quanti in anticipo per risposte e suggerimenti.

Ciao
Moris

lella:
Ciao Moris,
noi abbiamo un vecchio Garmin modello base (Nuvi 300) per la macchina e un TomTom Rider 2nd per la moto.
Non so se possono essere paragonati ma preferisco il TomTom è più preciso e pronto nelle indicazioni ed è più difficile sbagliare strada!
Buon acquisto e spero che qualcun altro ti possa dare consigli utili  :wink:

:
Ciao Moris,
io ho il tom tom one che a volte uso anche in moto (anche se non è stato progettato per quel uso). E' molto semplice e non ha molte funzioni, diciamo che è studiato per portarti da A a B.....senza tante altre funzionalità che certamente sono utili ma potrebbero complicare l'uso dell'apparecchio :wink:

Member #951:
ciao Moris
per auto tomtom
lo uso da quando uscito uno dei primi modelli il 300...
va da sempre, soprattutto per lavoro... mai avuto problemi..
solo quando inserisco male i dati che non riconosce.. e per la moto tonto rider 2...
ciao e buon acquisto

LazyBear:
Tom Tom One XL (mod. 2008), senza tanti fronzoli, semplice e funzionale; non sento minimamente la necessita' di cambiarlo; consiglio appunto la versione XL (schermo + grande).
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa