Area Libera > Off Topic - OT

partenza da roma

<< < (2/2)

:
Cari amici siccome vedo che sul fronte romano tutto tace, io, magari da solo per un giretto, esco ogni volta che posso. Oggi dovevo andare a fare il raduno alla Mentorella col Tinga, ma dato che è stato annullato, date le le previsioni, mi sono fatto un giretto al lago di Albano con un amico, passato per Velletri, pagnotta di pane a Lariano, aperitivo ad Ostia e rientro alle prime gocce. Non apro topic perchè per ragioni familiari, posso organizzarmi quasi sempre all'ultimo momento. Se qualcuno ha voglia di fare qualcosa contattiamoci, il mio cell e la mia mail sono sul profilo, ad Amatrice, questo inverno ci sono stato due volte, consiglio l'albergo Roma per una amatriciana insuperabile! :wink:
Lamps Paolo

:
L'altra sera mentre ero fermo ad un semaforo sulla Tuscolana (sigh...in macchina), sono stato affiancato da una FJR blu. Non ho resistito è ho chiesto al pilota(casco bianco) chi fosse, mi ha detto di essere di Acilia e di conoscere anche un'altro romano con la nostra motona. Gli ho detto di iscriversi a questo forum. spero che lo faccia.:wink:

franco47:
oggi mentre percorrevo il raccordo 140 km orari mi si si è affiancata una gmellina ci siamo salutati poi io ho girato per
l'autostrada roma fiumicino verso roma e l'altro ha proseguito per il raccordo cosa unica e rara siamo talmente pochi a roma e sarei curioso di sapere chi fosse se iscritto a questo club, un saluto

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa