La moto e la tecnica > Varie
Help codice colore
:
:shock: grazie, verifico e vi farò sapere... però... possibile che non sia al corrente il concessionario? :roll:
LazyBear:
Ciao Shell ho dato un colpo di telefono al mio conce:anche lui mi ha detto che Yamaha non fornisce le vernici originali, ma che ci sono dei carrozzieri (immagino specializzati in moto) in grado di recuperare il colore dallo stesso fornitore di Yamaha (che pero' non mi ha saputo o voluto dire). A suo tempo avevo fatto riverniciare le valigie della mia vecchia BMW con tinte non originali qui a Bologna, ed il risultato era sconcertante per l'impossibilita' di trovare delle differenze: se ti affidi ad uno bravo penso che potrai risolvere il problema con soddisfazione; immagino che altri soci della tua zona ti possano bene indirizzare.
Lamps
Centaedo:
Ma il codice colore sotto la sella è per caso indicato su di una etichetta con due pallini uno bianco ed uno nero?
lamps
edoardo
:
--- Citazione da: "Centaedo" ---Ma il codice colore sotto la sella è per caso indicato su di una etichetta con due pallini uno bianco ed uno nero?
lamps
edoardo
--- Termina citazione ---
Purtroppo non è quello :(
lazybear, questa sera, con calma, dal carrozziere abbiamo trovato il colore nella banca data suo fornitore vernici, quasi per caso, scorrendo tutte le vernici Yamaha noto la scritta silver tech S3 :shock:... e il gioco è fatto :D
Grazie a tutti!
LazyBear:
--- Citazione da: "Shell" ---... e il gioco è fatto :D
--- Termina citazione ---
Benone! :wink: e auguri di tanti chilometri sereni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa