La moto e la tecnica > Varie
help me
raspagrigia:
--- Citazione da: "AL58" ---
--- Citazione da: "scossa" ---Ops....io faccio il contrario, aperte d'inverno (meno aria alle gambe) e chiuse d'estate :( :(
--- Termina citazione ---
Anche io faccio lo stesso. Giusto o sbagliato non so'. Di certo arriva meno aria d'inverno.
--- Termina citazione ---
Già, lo penso anch'io ...:wink: Mentre quella che arriva dal motore non si sente per niente.
Invece con caldo porco : aperte in città, chiuse fuori.
franco47:
grazie ragazzi anche se non siete molto daccordo, comunque le proverò sia chiuse che aperte e poi vedrò e vi saprò dire, un saluto a tutti
Centaedo:
Mia esperienza personale aperte in inverno, arriva meno aria alle gambe, e chiuse in estate.
lamps
edoardo
lucabu:
Chiuse in estate e aperte d'inverno; :arrow: infatti quando fa molto caldo mi ritrovo spesso ad allargare le ginocchia per prendere più aria...Se ho le ali aperte di quanto devo allargare le gambe?
E comunque aprendole trovo che l'estetica non ne guadagni, anzi...
Lamps
PreZ:
Tutto ok...solo il problema è un'altro. La casa consiglia quello che ha detto il mecc di Ippica (chiuse inv-aperte est) proprio per il maggior beneficio al motore, e non al pilota (!) Tenendole aperte in inverno per riparare le ginocchia equivale ad avere, ad esempio, un tempo maggiore dello starter automatico=maggior consumo di benza. Per non parlare dei fianchetti chiusi in estate, ventola accesa ad ogni fermata. Almeno è quello che hanno detto a me....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa