Area Libera > Off Topic - OT

Qualcuno mi consiglia un telefonino nuovo?

<< < (2/3) > >>

:
@psss Roby scusa ma hai dimenticato che  e' anche un iPod ( lettore mp3) e un buon reader

Lupin72:
In passato ero sempre alla ricerca dell'ultima novità, poi ho mollato, perché mi son reso conto che le novità stesse uscivano....troppo frequentemente! :D
Io ho quasi sempre avuto Nokia, come adesso (ne ho 2) ed il principale è il modello E52. L'estetica può anche non piacere, ma va alla grande! Con l'uso che ne faccio io (qualche telefonata, un po' di sms, navigazione internet per leggere posta elettronica e.....visitare il sito dell'FJR :mrgreen:) la batteria mi dura circa 4 giorni pieni. Ci ho installato il navigatore Garmin, che va benissimo. Conclusioni: per fare quello che gli è richiesto, è eccellente. Non ha molti fronzoli, ma tante cose concrete che vanno bene. Col programma Ovi di Nokia, puoi scaricarci applicazioni quali Facebook, Twitter ecc. L'utilizzo è molto semplice. Vedi la SCHEDA ed anche la PROVA del telefonino, così puoi chiarirti meglio le idee! :wink:

Saluti...

Gino64:
Samsung Galaxy s i9000...........ottimo concorrente di Iphon con SO android.............. da provare!!!!!!!

Franco:
Mi avete dato un'ottima infarinata, grazie. Con la tecnologia non ho grandi problemi ma, come detto, tutto dipende dall'uso che si fa dell'infernale apparecchietto. Per 6 anni ho tenuto lo stesso telefono usato soprattutto per telefonate, un SAMSUNG largo praticamente come una carta di credito, leggerissimo, blue tooth, ottimo. Ora dà segni di stanchezza e penso che dovrei cambiarlo. Il nuovo non deve assolutamente litigare col mio Midland BT2 e, per il resto, deve poter ricevere e trasmettere velocemente e-mail e fax.

Come detto, qualche notizia me l'avete data e rinnovo il mio grazie

Franco

:
Nokia n900! Internet tablet con sistema operativo Maemo (Linux), 36 giga di base , + scheda micro SD, centinaia  di applicazioni in continua espansione tutte gratuite, perchè è un sistema open e udite udite, Skype preinstallato nel sistema operativo. Sei in viaggio, ti colleghi alla rete WiFi dell' hotel (o ad un hot spot qualsiasi) e parli con chi vuoi (ma non ti vedi). Poi mail nvigazione internet. gps e tutto il resto. Rispetto all'Iphone ha un displiay resistivo, (peggiore). ma costa la metà! :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa