Area Libera > Off Topic - OT
Bidet
:
ma grazie per la traduzzione del Carinzia :wink: ma non crederai mica che mi metta a leggere tutto quello che hanno scritto i bidettari per caso :evil: sto' preparando il pranzo e non ho tempo per ste c@@@te io :wink:
:
Mi sa che Sarix se sta ad incazzà!!! occhio!!! :roll:
Ciao ciao
:
--- Citazione da: "norysan" ---
difatti è caratterizzato da un alta acidità, come del resto la suddetta signorina :wink:
--- Termina citazione ---
Ma insomma Norysan come te la prendi per il 2 di picche che ti ho dato e per averti detto che dietro a te in moto non ci verrei mai!!!! :twisted:
:
--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "norysan" ---
difatti è caratterizzato da un alta acidità, come del resto la suddetta signorina :wink:
Ma insomma Norysan come te la prendi per il 2 di picche che ti ho dato e per averti detto che dietro a te in moto non ci verrei mai!!!! :twisted:
Non è x quello ..., me la son presa quel giorno in cui avevo lo squaraus e non mi hai fatto usare il tuo Bidet :mrgreen:
:
io il bidet non lo presterei a nessuno :| ma l'ho visto guidare, con i miei occhi; Norysan non sa' proprio guidare; Hai ragione tu Sarix che non ti fidi a salirci dietro; Quello li' il guidare l'ha dimenticato tanto tempo fa'; Ora VOLA :mrgreen: :mrgreen: Son capaci tutti, sarei capace anch'io a salire su un tappeto volante;Prova invece a rifiutare di salire su "Aeronoriss" :lol: :wink: e vedi che succede :evil: ma gli passerà, devi dargli solo un'altra occasione :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa