Area Libera > Off Topic - OT
Bidet
:
"Un'altra cosa,ma perchè quando sono fermo a un semaforo rosso devono mettersi a ogni costo anche davanti a me "
Grazie Fabrizio, mi ero scordato di questa simpatica :twisted: caratteristica del conduttore di bidet.
La soluzione potrebbe essere passarci sopra, solo per sentire il rumore della plastica accartocciata :mrgreen:
:
--- Citazione da: "Flavio" ---credo che tu ti riferirsca agli scooter :roll:
Non sarai mica razzista? :wink: Dopo tutto hanno anche lore due ruote, prendono sole, caldo freddo e acqua esattamente come (se non di piu`) del fighetto che guida l'ultima ipersportiva da 1000 HP o la BMW da 30.000 Euro!
Lo so che non sono moto, pero` meglio tre scooter che una macchina!
--- Termina citazione ---
Concordo pienamente ... in giro se ne vedono di tutti i colori!!! :roll: :wink:
:
Questione di mentalità: chi va in moto lo fa prima di tutto per passione e stile di vita. Il fatto che poi con la moto in città si circoli meglio è una conseguenza, non l'origine di tutto.
Per lo scooterista è esattamente l'opposto, con l'aggravante costituita dal fatto che la mentalità becera dell'automobilista medio viene in qualche modo "importata" nel mondo delle due ruote (quante moto avete visto passare sui marciapiedi se non c'è spazio tra le auto? O schizzare via col rosso in piena città? Con lo scooter invece... no comment!)
:
--- Citazione ---
Questione di mentalità: chi va in moto lo fa prima di tutto per passione e stile di vita. Il fatto che poi con la moto in città si circoli meglio è una conseguenza, non l'origine di tutto.
Per lo scooterista è esattamente l'opposto, con l'aggravante costituita dal fatto che la mentalità becera dell'automobilista medio viene in qualche modo "importata" nel mondo delle due ruote (quante moto avete visto passare sui marciapiedi se non c'è spazio tra le auto? O schizzare via col rosso in piena città? Con lo scooter invece... no comment!)
--- Termina citazione ---
Frengo e che mi dici dei presunti Rossi e Biaggi che scorazzano la domenica in Val Trebbia piuttosto che sulla SS36?
:shock:
:
io quando scorazzo in VAL Trebbia sembro che guido un autoarticolato!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa