Area Libera > Off Topic - OT
La banda è arrabiata
:
--- Citazione da: "norysan" ---...a dir il vero in questo caso sarebbe meglio parlare di vasca da bagno....
--- Termina citazione ---
Complimenti Nory, ci hai azzeccato... "Vasca da Bagno" è il nome più gettonato dopo "Ciccio".... :shock:
...non a caso il mio l'ho chiamato "Grassotto Bozzolo", citazione in omaggio a.... vabbè non ve lo dico: chi lo sa?? :P
:
--- Citazione ---Grazie x il link Fabri,
Prego,figurati....ogni mattina,basta anche un minutino,leggilo un pochino :twisted: ..guarda funziona,affronti la giornata in modo diverso:Ti rendi conto di quanto sei fortunato a non farne parte :twisted: :wink:
Se poi è propio una giornata di M@@@A :!: :!: :!: Puoi entrare anche in BMW Forum :!: ...ma ricorda solo se è propio una giornata di M.......... :!: :!: C'è il rischio che te la renda peggiore,.. se no è cosi :mrgreen:
:
--- Citazione da: "Mrs.Flintstone" ---
--- Citazione ---
sarà mica Teerex in incognito??? )
Lo sò che lui ci tiene a questo forum! STEFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudio,
Teerex è in Germania per lavoro....mi ha detto che sta selezionando birre per la prossima riunione al vertice.
No comment :roll:
A presto
Wilma
Cara Wilma fai un monumento a tuo marito! :lol:
E' semplicemente un mito!!! 8)
Ciao ciao
:
--- Citazione ---
Complimenti Nory, ci hai azzeccato... "Vasca da Bagno" è il nome più gettonato dopo "Ciccio"
Attenzione però, Vasca da bagno è già il soprannome di un'altro veicolo a motore, brutto come Ciccio però....
Vediamo se sapete qual'è quella cosa che veniva chiamata "Vasca da bagno"
:
se non sbaglio la PRINZ veniva chiamata con un nome simile, oltre che portare sf*** a chi la incrociava :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa