Area Libera > Off Topic - OT

La banda è arrabiata

<< < (7/8) > >>

:

--- Citazione da: "norysan" ---...a dir il vero in questo caso sarebbe meglio parlare di vasca da bagno....
--- Termina citazione ---

Complimenti Nory, ci hai azzeccato... "Vasca da Bagno" è il nome più gettonato dopo "Ciccio"....  :shock:

...non a caso il mio l'ho chiamato "Grassotto Bozzolo", citazione in omaggio a.... vabbè non ve lo dico: chi lo sa??  :P

:

--- Citazione ---Grazie x il link Fabri,

Prego,figurati....ogni mattina,basta anche un minutino,leggilo un pochino :twisted: ..guarda funziona,affronti la giornata in modo diverso:Ti rendi conto di quanto sei fortunato a non farne parte :twisted:  :wink:
Se poi è propio una giornata di M@@@A :!:  :!:  :!:  Puoi entrare anche in BMW Forum :!: ...ma ricorda solo se è propio una giornata di M.......... :!:  :!: C'è il rischio che te la renda peggiore,.. se no è cosi :mrgreen:

:

--- Citazione da: "Mrs.Flintstone" ---
--- Citazione ---
sarà mica Teerex in incognito???  )
Lo sò che lui ci tiene a questo forum! STEFANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI CI SEI BATTI UN COLPO!!!!!!!!!!!!!

Ciao Claudio,

Teerex è in Germania per lavoro....mi ha detto che sta selezionando birre per la prossima riunione al vertice.
No comment  :roll:

A presto

Wilma

Cara Wilma fai un monumento a tuo marito!  :lol:

E' semplicemente un mito!!! 8)

Ciao ciao

:

--- Citazione ---
Complimenti Nory, ci hai azzeccato... "Vasca da Bagno" è il nome più gettonato dopo "Ciccio"

Attenzione però, Vasca da bagno è già il soprannome di un'altro veicolo a motore, brutto come Ciccio  però....
Vediamo se sapete qual'è quella cosa che veniva chiamata "Vasca da bagno"

:
se non sbaglio la PRINZ veniva chiamata con un nome simile, oltre che portare sf*** a chi la incrociava :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa