La moto e la tecnica > Varie
Che scienza esatta l'aerodinamica!!!
:
L'effetto "scooterone" del v-stream viene ampiamente ripagato dai benefici che porta alla guida. Personalmente non ho mai avuto nemmeno problemi di calore eccessivo, quando fa molto caldo togli metti abbassa o alza il parabrezza ma la sostanza non camba. Mi e piaciuto talmente che pur essendo esteticamente inguardabile lo ordinero al piu presto anche per la nuova moto.i
:
A proposito di cupolini ed aerodinamica, sulla mia mod.2001 ho sostituito il Givi con un'Isotta e devo dire che la situazione è migliorata moltissimo. Adesso riesco ad usarlo anche completamente sollevato e la spinta nella schiena (molto fastidiosa sia con l'originale sia con il Givi) è praticamente sparita. Lo consiglio vivamente...e poi fumè fa molto 8) 8)
:
--- Citazione ---
A proposito di cupolini ed aerodinamica, sulla mia mod.2001 ho sostituito il Givi con un'Isotta e devo dire che la situazione è migliorata moltissimo. Adesso riesco ad usarlo anche completamente sollevato e la spinta nella schiena (molto fastidiosa sia con l'originale sia con il Givi) è praticamente sparita. Lo consiglio vivamente...e poi fumè fa molto
--- Termina citazione ---
foto?
:
--- Citazione da: "chirone74" ---
--- Citazione ---
A proposito di cupolini ed aerodinamica, sulla mia mod.2001 ho sostituito il Givi con un'Isotta e devo dire che la situazione è migliorata moltissimo. Adesso riesco ad usarlo anche completamente sollevato e la spinta nella schiena (molto fastidiosa sia con l'originale sia con il Givi) è praticamente sparita. Lo consiglio vivamente...e poi fumè fa molto
foto?
Ci proverò, ma non assicuro il risultato :oops: tanto per avere una prima idea http://isotta-srl.com/IT/ARTICLES/SC314.aspx
obiwan:
Ho il V-Stream dalla scorsa estate e devo dire che è una goduria a qualsiasi velocità. Solo quando è tutto alzato ha l'aspetto di uno scooterone, ma è solo questione di abitudine. E poi protegge talmente bene che non serve quasi mai alzarlo completamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa