Area Libera > Off Topic - OT

Indovina indovinello ...si vince una birra

<< < (3/4) > >>

:

--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---
Roba buona è???  :wink:
Ciao ciao
--- Termina citazione ---

Nsomma ..... il Lapo mi è finito in coma mezzo inebetito!!!

Io mi rivolgo invece al grande svizzero Lucayama..... però mi ha detto di non riverlarvi dove lui si rifornisce!!!  :lol:  Sai com'e: è una cosa per pochi!!  :wink:

:

--- Citazione ---Sara scribant
Io mi rivolgo invece al grande svizzero Lucayama..... però mi ha detto di non riverlarvi dove lui si rifornisce!!!  Sai com'e: è una cosa per pochi!!

--- Termina citazione ---
Sarix ma tu riveli al mondo intero dei nostri intrallazzi siringhiferi :shock:  poi non ho capito na cosa: se tu mi sp*****eresti a Francesca ella mi mettesse a pane e acqua e.."in Bianco" che vuol dire in bianco, intendi a digiuno con pasta in bianco, forse :roll:  e allooora parla chiaro che non ti capisce io :shock: ma il tuo uomo, si decide a rispondermi per la piastra Givi, o devo telefonare a Motezzemolo :?:
Ciao Sarix, e con questo colgo l'occasione per esternarti i segni della mia massima stima :shock:
In Fede
Lucayama

:
L'abbiamo perso!  :shock:  :mrgreen:  :lol:

:
mi sa che dobbiamo cambiare il nome del sito da fjr aTIRA SNIFFA punto matti  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

:
:shock:  :shock:  :shock: ma è luna piena che siete tutti fuori :?:  :roll: mhhh, cos'è che stavo facendo     mhhhh :roll:  :roll: ah, ora ricordo :shock:  :shock: dicevattè :mrgreen:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa