Area Libera > Off Topic - OT
Indovina indovinello ...si vince una birra
:
--- Citazione da: "ritornoalfuturo" ---
Roba buona è??? :wink:
Ciao ciao
--- Termina citazione ---
Nsomma ..... il Lapo mi è finito in coma mezzo inebetito!!!
Io mi rivolgo invece al grande svizzero Lucayama..... però mi ha detto di non riverlarvi dove lui si rifornisce!!! :lol: Sai com'e: è una cosa per pochi!! :wink:
:
--- Citazione ---Sara scribant
Io mi rivolgo invece al grande svizzero Lucayama..... però mi ha detto di non riverlarvi dove lui si rifornisce!!! Sai com'e: è una cosa per pochi!!
--- Termina citazione ---
Sarix ma tu riveli al mondo intero dei nostri intrallazzi siringhiferi :shock: poi non ho capito na cosa: se tu mi sp*****eresti a Francesca ella mi mettesse a pane e acqua e.."in Bianco" che vuol dire in bianco, intendi a digiuno con pasta in bianco, forse :roll: e allooora parla chiaro che non ti capisce io :shock: ma il tuo uomo, si decide a rispondermi per la piastra Givi, o devo telefonare a Motezzemolo :?:
Ciao Sarix, e con questo colgo l'occasione per esternarti i segni della mia massima stima :shock:
In Fede
Lucayama
:
L'abbiamo perso! :shock: :mrgreen: :lol:
:
mi sa che dobbiamo cambiare il nome del sito da fjr aTIRA SNIFFA punto matti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:
:shock: :shock: :shock: ma è luna piena che siete tutti fuori :?: :roll: mhhh, cos'è che stavo facendo mhhhh :roll: :roll: ah, ora ricordo :shock: :shock: dicevattè :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa